Logo Blogo

Soundsblog Awards 2008 - Miglior Gruppo Straniero

Pubblicato: 18 dic 2008 da Kaos

Soundsblog Awards 2008

Siamo nella fase finale dei Soundsblog Awards 2008, quella decisiva: in questi giorni, attraverso i giochi sfida, sarete voi a decidere i vincitori di questa prima edizione dei nostri premi.

Andiamo a vederle una per una e cominciamo da quella relativa al Miglior Gruppo Straniero. Dopo aver presentato i primi 12 candidati i voti dei lettori hanno portato a una rosa di 6 finalisti per categoria. In questo caso avete indicato a maggioranza i nomi di: Coldplay, Foo Fighters, Maroon 5, Radiohead, R.E.M., The Killers.

Azzerati i primi risultati, che avevano visto in testa alla classifica provvisoria i Coldplay, ora spetta ai nostri iscritti decretare il vincitore. Tutto può accadere ma avete tempo solo fino a domenica 21 dicembre: allora sotto con i voti e buona giocata!
Soundsblog Awards 2008 - Miglior Gruppo Straniero
Game - Gruppo Straniero

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    18 dic 2008 - 16:50 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Foo Fighters

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    19 dic 2008 - 17:25 - #2
    0 punti
    Up Down

    Coldpay assolutamente

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento