Colle Der Fomento, Adversus Tour 2019: le prime date

Il nuovo tour dei Colle der Fomento.

I Colle Der Fomento, il trio hip hop romano composto da Danno, Masito Fresco e DJ Baro, hanno comunicato ufficialmente le prime date del loro nuovo tour, l'Adversus Tour 2019.

Il tour con il quale i Colle Der Fomento presenteranno dal vivo il loro quarto album di inediti, pubblicato lo scorso 16 novembre, avrà inizio il prossimo 2 febbraio con il concerto che si terrà all'Urban di Perugia. Nelle settimane successive, la band romana si esibirà anche a Bologna, Milano, Torino, Roma, Marghera, Napoli e Firenze.

Sul palco, oltre al nuovo album, i Colle Der Fomento, ovviamente, ripercorreranno la loro carriera ventennale, esibendosi anche con le loro canzoni più conosciute, tratte dai loro primi tre album, Odio Pieno, Scienza Doppia H e Anima e Ghiaccio, come Vita, Quello che ti do, Il cielo su Roma o RM Confidential.

Ricordiamo anche che il nuovo album della band è stato accolto bene dal pubblico, considerando che il disco ha fatto il proprio ingresso nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia, entrando direttamente nella top 20.

Fino ad ora, dall'album Adversus, è stato estratto il doppio singolo Storia di una lunga guerra/Eppure sono qui.

Di seguito, trovate le date confermate dell'Adversus Tour 2019.

Colle Der Fomento - Adversus Tour 2019: le date

2 febbraio - Urban - Perugia

9 febbraio - TPO - Bologna

14 febbraio - Alcatraz - Milano

22 febbraio - Supermarket - Torino

9 marzo - Strike - Roma

23 marzo - Rivolta - Marghera (VE)

30 marzo - Mezzocannone - Napoli

5 aprile - Tenax - Firenze

  • shares
  • +1
  • Mail