Home Notizie Tokio Hotel: nuovo dvd ufficiale “Caught On Camera!” e il libro “L’invasione”

Tokio Hotel: nuovo dvd ufficiale “Caught On Camera!” e il libro “L’invasione”

Era da un po’ che non parlavamo dei Tokio Hotel che qui su Soundsblog hanno un’attivissima comunity: l’occasione arriva per l’annuncio di due uscite che i fan non potranno farsi sfuggire.Prima di tutto il nuovo dvd ufficiale dal titolo “Tokio Hotel Tv – Caught On Camera”, in uscita il 5 dicembre, con la storia della

di dodo
pubblicato 31 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:12


Era da un po’ che non parlavamo dei Tokio Hotel che qui su Soundsblog hanno un’attivissima comunity: l’occasione arriva per l’annuncio di due uscite che i fan non potranno farsi sfuggire.

Prima di tutto il nuovo dvd ufficiale dal titolo “Tokio Hotel Tv – Caught On Camera”, in uscita il 5 dicembre, con la storia della band attraverso i video commentati dagli stessi componenti del gruppo più un documentario, diverse interviste e immagini della loro vita. Uscirà in tre versioni differenti (a seguire ne trovate tutti i dettagli).

Esce intanto martedì 4 novembre l’edizione italiana del libro “L’invasione” di Charlotte Blum (Piemme Ed.) che viene annunciato così: “In queste pagine c’è tutto il loro mondo, le loro canzoni, i loro desideri, il loro messaggio, il loro favoloso destino”.

Dvd: Tokio Hotel Tv – Caught On Camera

DVD 1: Storia – Il Meglio di Tokio Hotel TV!
Da YouTube direttamente sul tuo televisore! Unisciti ai Tokio Hotel sul loro divano, e guarda i migliori episodi della Tokio Hotel TV! Bill, Tom, Gustav e Georg hanno scelto i loro momenti preferiti e indimenticabili dell’ultimo anno e li hanno impreziositi con le loor immagini non-censurate ed inedite!
Il commento esclusivo della band aggiunge un tocco unico e rivela i pensieri più intimi dei ragazzi!
Segui i Tokio Hotel in un intenso documentario on-the-road e scopri tutto ciò che è successo nella loro incredibile carriera!
Questa è la tua possibilità per seguirli nel loro incredibile viaggio in tutto il mondo come se tu fossi il quinto membro della band!

DVD 2: Il futuro – La strada verso il nuovo Album!
I Tokio Hotel condividono i loro piani per il futuro riguardanti il prossimo album in una intervista privata rilasciata esclusivamente per questo DVD. Ascolta un antipasto delle registrazioni vocali di Bill nello studio e guardalo mentre rivela i segreti sul nuovo album.
Scopri come i ragazzi si preparano per le loro sessioni in studio quattro episodi nuovi di zecca della Tokio Hotel TV – riservati esclusivamente per questo DVD!
Guarda l’intensa gara di paintball, la rivincita di Bill sui veloci go-kart e una sfida senza regole coi Quad nei deserti del Nevada.
Goditi la band come non hai mai fatto prima, e sii parte del processo durante il quale le idee diventano canzone per il nuovo ed attesissimo album!

Il nuovo DVD sarà disponibile in 3 versioni:

Versione 1 – Standard:
DVD1: History – The Very Best of Tokio Hotel TV
+ libretto di 8 pagine

Version 2 – Deluxe:
DVD 1: History – The very best of Tokio Hotel TV
+ DVD 2: Future – The road to the new Album
+ poster esclusivo
+ libretto di 24 pagine con tonnellate di nuove foto!

Version 3 – Bundle:
Deluxe Version
+ la nuovissima ed esclusiva T-Shirt

Via | Sito Ufficiale TH

Notizie