Home Francesca Michielin Francesca Michielin: Riflessi di Me, tracklist e copertina ufficiale

Francesca Michielin: Riflessi di Me, tracklist e copertina ufficiale

Francesca Michielin: Riflessi di me è il titolo del suo nuovo album, leggi la tracklist e guarda la cover ufficiale su Soundsblog

pubblicato 10 Settembre 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:20

“Siete i primi a vedere la cover, spero sarete fra i primi ad ascoltare il disco! Francesca”

Con queste parole, Francesca Michielin ha presentato la cover ufficiale del suo nuovo album, Riflessi di me, sulla sua pagina Facebook. Uno scatto “sfumato” con un’immagine più adulta e seriosa della cantante.

Insieme alla copertina, la vincitrice di X Factor 5 ha allegato la tracklist del suo prossimo Lp, dopo il primo singolo lanciato, Sola (qui potete vedere il video). E’ un grande momento per la giovane cantante, alle prese con pezzi che possono confermare il suo successo e portare il suo nome ai livelli alti della classifica.

“Riflessi di me” vede la collaborazione di Elisa (come per il primo estratto) e di Roberto Casalino. Verrà ufficialmente pubblicato il prossimo 2 ottobre 2012, poche settimane dopo l’inizio della nuova stagione di X Factor, programma che l’ha ufficialmente lanciata e resa vincitrice. Per scoprire i titoli delle tracce, basta cliccare dopo il salto:

    1 SOLA
    2 ARCOBALENI
    3 QUELLO CHE VORREI
    4 MAI PIÙ
    5 SE CADRAI
    6 TUTTO QUELLO CHE HO
    7 DISTRATTO
    8 IL PIU’ BELL’ABBRACCIO
    9 RIFLESSI DI ME
    10 HONEY SUN
    11 NON MI DIRE
    12 UN NUOVO NOME
    13 INDELEBILE

Francesca MichielinNotizie