Home Notizie Amici 18 Casting, la puntata di martedì 13 novembre

Amici 18 Casting, la puntata di martedì 13 novembre

Amici 18, la puntata di martedì 13 novembre 2018 su Soundsblog.it

pubblicato 13 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:48

  • 13:55

    La trasmissione sta per iniziare!

  • 13:57

    Le selezioni dei ballerini e dei cantanti proseguono, è in corso il secondo step

  • 14:02

    Canto: inizia Ellynora, 24enne. Rudy Zerbi ha in mente un tranello per la cantante, farle cantare When i was your man. Alex Britti: “Mi auguro che tu non faccia mai il tuo genere”.

  • 14:05

    Zerbi e Stash sembrano soddisfatti del provino. Si prosegue con Klari, Rudy ha ancora dei dubbi nei suoi confronti per questo le fa cantare un suo inedito che potrebbe essere la sua carta vincente.

  • 14:08

    Giordana ha carattere da vendere e lo dimostra interpretando Formidable di Stromae (e spacca!) al termine parla con Zerbi: “Vorrei lavorare, mettermi in gioco e imparare”

  • 14:10

    Alla 24enne viene chiesto di cantare un inedito: “Quante volte ad aspettarti” un testo che la commuove. La sua rabbia traspare solo dalle espressioni e dal trasporto con cui performa il brano.

  • 14:12

    Rudy Zerbi e Stash hanno gli occhi lucidi, l’emozione è forte.

  • 14:15

    Le tre cantanti vengono richiamate dai professori, passano alla fase finale degli step.

  • 14:16

    Ballo: gli ultimi ballerini ad esibirsi sono Beatrice (che passa) e Davide (che non passa). Per i ballerini termina quì il secondo step

  • 14:18

    Si riprende con il canto, Giacomo – Eva interpreta “la cura” Britti: “Quando cantano una mia canzone ma cambiano la melodia non ci rimango benissimo”. Zerbi è mirato ancora agli inediti, il 26enne canta “Un errore bellissimo”.

  • 14:21

    Nel dietro le quinte Giacomo è perplesso, ma le sue perplessità vengono spente immediatamente: passa allo step finale.

  • 14:22

    Prosegue in rassegna la scrematura dei cantanti, c’è chi passa e chi no. Intanto i ballerini si preparano per il terzo ed ultimo step, cresce l’ansia.

  • 14:25

    Chi passerà la terza fase andrà direttamente allo speciale di sabato 17 novembre per la formazione della classe 2018/19 di Amici.

  • 14:27

    Entrano 6 ballerini in studio, il primo a rompere il ghiaccio è Francesco che si esibisce davanti ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Prosegue Daniele, 17enne

  • 14:33

    Giudizio sospeso, prossima ballerina è Arianna. Capace nel suo stile hip hop, si ritiene versatile. Singolare (ma non troppo) richiesta di Steffens che chiede alla ragazza di tirare fuori la sua rabbia

  • 14:36

    La Celentano scombina tutto, mettendo alla prova Arianna: balla Luis Bacalov e se la cava.

  • 14:40

    Steffens e Veronica Peparini si divertono con Fabio tramite una vera battle fra ballerini. Atmosfera da arena, ma per lui l’avventura finisce quì.

  • 14:43

    L’ultimo ballerino ad esibirsi nell’ultimo step è il 22enne Erik

  • 14:48

    Gli altri 5 ballerini che si sono esibiti sono promossi, li ritroveremo nel primo speciale valido per la formazione della classe, sabato 17 novembre su canale5.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici Casting: le anticipazioni di martedì 13 novembre 2018

La diciottesima edizione di Amici è iniziata con la nuova edizione di Amici Casting, la striscia quotidiana di Real Time dedicata agli aspiranti allievi del talent show di Maria De Filippi.

Amici Casting va in onda su Real Time per il sesto anno consecutivo.

Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro seguiranno la selezione e il percorso dei candidati, cantanti e ballerini, che affronteranno una serie di prove per poter accedere alla classe di quest’anno, davanti ai professori di canto, Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, e ai professori di danza, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici Casting: dove vederlo

Amici Casting va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciCasting.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie