Home Notizie Amici 17 puntata 11 maggio 2018

Amici 17 puntata 11 maggio 2018

Amici 17 | Diretta Puntata 11 maggio 2018 su Real Time

pubblicato 11 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:50

  • 13:58

    In occasione della prossima sfida, Emma e Carmen dovranno duettare rispettivamente con Arisa ed Emma Marrone oltre a Il volo. La Celentano e Garrison fanno incursione in sala prove per scegliere chi merita di vincere il confronto canoro tra l’interprete dei Blu e quella della squadra Bianca.

  • 14:14

    Lauren ripassa le coreografie a poche ore dalla nuova puntata del serale. Ha un duro sfogo di pianto per la tanta tensione accumulata in queste settimane. Carmen cerca di rincuorare la compagna d’avventura spingendola a reagire a questa fase.

  • 14:21

    Biondo ed Emma stilupano un contratto d’amore fatto di coccole infinite, 500mila baci, tanti viaggi e zero tradimenti. Anche Bill Goodson e Veronica Peparini osservano le prove di Carmen ed Emma per farsi un’idea più chiara.

  • 14:31

    Esercizi ginnici per Irama, Emma e Biondo sotto la supervisione di Bryan. Einar e Carmen discutono con il quadro di Carlo Di Francesco, invitandolo ad essere più clemente nei giudizi.

  • 14;37

    Per i cantanti delle due squadre, ogni momento è giusto per ripassare i brani in vist del proprio serale.

Amici 17 puntata 11 maggio 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.

Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu

La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama, Biondo, Bryan. La squadra blu invece, è formata da Carmen, Einar, Lauren.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Emma Marrone e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie