Home Notizie Ariana Grande, No Tears Left to Cry: la preview del brano e l’affetto social dei fan con #NoTearsForAriana

Ariana Grande, No Tears Left to Cry: la preview del brano e l’affetto social dei fan con #NoTearsForAriana

No Tears Left to Cry di Ariana Grande: le prime impressioni di chi ha ascoltato in anteprima la canzone

pubblicato 19 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:20

Mancano poche ore all’uscita di No Tears Left to Cry, il nuovo singolo di Ariana Grande. La cantante ha condiviso 30 secondi del pezzo, una breve preview per anticipare il sound del suo brano che segna il suo comeback ufficiale.

E su Twitter è diventando trend topic l’hashtag #NoTearsForAriana

Ariana Grande, No Tears Left to Cry: l’anteprima dell’ascolto e le lacrime dei presenti

No Tears Left to Cry è il nuovo singolo di Ariana Grande, in uscita il 20 aprile 2018. La canzone segna il ritorno alla musica della cantante a distanza di mesi dal tragico attentato. Il 22 maggio 2017, infatti, la data a Manchester del tour è stata al centro un attentato terroristico perpetrato da un kamikaze che ha provocato 22 vittime; l’artista è rimasta illesa e ha voluto dare il via, il 4 giugno, a un concerto di beneficenza intitolato One Love Manchester, al quale ha invitato a partecipare artisti della musica pop internazionale (trasmesso anche in diretta su Rai1). Da allora, Ariana ha rallentato notevolmente anche la sua comunicazione online, via social, per poi annunciare il suo atteso comeback nel 2018. E, a distanza di quasi un anno da quel terribile avvenimento, fra poche ore potremo ascoltare “No tears left to cry”.

Secondo quanto emerso e raccontato dal sito The Blast, alcune persone selezionate hanno potuto ascoltare, in anteprima, il pezzo, durante un “listening party” a Londra.

Una persona presente all’incontro ha raccontato al sito che l’evento prevedeva circa 20 persone selezionate, tra cui membri della BBC e di Radio One. Il singolo debutterà venerdì su Radio One.

Secondo quanto emerso, la canzone era così potente che la gente stava “piangendo istericamente” alla fine. “No Tears” non riguarda solo il tragico attentato al suo concerto a Manchester, ma le parole alludono all’incidente. La nostra fonte dice che Ariana Grande “affronta l’accaduto in modo perfetto e potente”.

Diverse persone “hanno visibilmente pianto per come facesse riferimento al bombardamento e hanno raccontato quanto fosse incredibile la canzone”.

Mancano poche ore prima di poter ascoltare questo suo atteso ritorno alla musica.

Notizie