Ermal Meta contro il Grande Fratello Vip per l'utilizzo della canzone Piccola anima

Il tweet del cantante contro il programma di Canale 5.

ermal-meta.png

Ermal Meta, cantante italiano di origini albanesi, vincitore dell'MTV Europe Music Awards 2017 come Best Italian Act e reduce dal successo del suo album Vietato Morire, certificato Disco di Platino, ha avuto qualcosa da ridire circa l'utilizzo della canzone Piccola anima da parte del programma televisivo, Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Ricordiamo che Piccola anima, canzone di Ermal Metal che vede la partecipazione di Elisa, è uno dei singoli di successo estratti da Vietato Morire come il brano che dà il titolo all'album, Ragazza paradiso e Voodoo love.

Piccola anima è stata utilizzata come sottofondo musicale per un filmato romantico dedicato a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, e a Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, due concorrenti del GF Vip 2 che si sono innamorati all'interno della casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, però, hanno fatto parlare di loro nelle ultime settimane perché, all'interno della Casa, avevano deciso di appartarsi dentro un armadio, ovviamente, per lasciarsi andare ad un rapporto sessuale, sempre smentito, però, dai diretti interessati.

Ermal Meta, con un tweet che è apparso come una battuta ma neanche tanto, ha commentato la scelta della sua canzone in questo modo:

Piccola anima sta al Gf Vip come l’amore sta ad un’armadio. Fate voi!

In poche parole, il cantante avrebbe voluto vedere la sua canzone utilizzata per una storia d'amore un po' meno scandalosa...

Ricordiamo che, durante questo 2017 fortunatissimo per Ermal Meta, il cantante ha preso parte ad un altro programma di Canale 5, il serale di Amici di Maria De Filippi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO