Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Ron a Blogo: “Rischio eliminazione? È un gioco, L’ottava meraviglia è bella canzone” (video)

Sanremo 2017, Ron a Blogo: “Rischio eliminazione? È un gioco, L’ottava meraviglia è bella canzone” (video)

Ron al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

pubblicato 9 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:38

Ron è in gara a Sanremo 2017 con L’ottava meraviglia, un brano scritto insieme a Mattia Del Forno, Francesco Caprara ed Emiliano Mangia. Dopo la prima serata è finito nella zona rossa, a rischio eliminazione; per questo motivo stasera non avrà la possibilità di eseguire la cover (Insieme a te non ci sto più, con ospite Annalisa), ma potrà eseguire nuovamente la sua canzone sperando di essere ripescato (nella sua stessa situazione si trovano Clementino, Raige-Luzi, Nesli-Alice Paba, Bianca Atzei e Giusy Ferreri.

Ecco cosa ha dichiarato Ron ai microfoni di Blogo:

Sul palco non ero molto emozionante, è andata bene, ha funzionato tutto dal punto di vista tecnico. Ad un certo punto mi è sembrato di mettere la quinta. Io a rischio eliminazione? È un gioco, va preso per come è. La cosa meravigliosa è che io ho cantato una bella canzone. Sono tranquillo. Sanremo tra una settimana finisce e si va avanti. L’importante è avere qualcosa con cui andare avanti. E io ho una canzone molto bella e un progetto discografico. Questo Festival sta diventando importante perché martedì tutti si sono resi conto che la canzone di Ron è sorprendente. Alcuni Big non li conosco? Sì, ma era capitato già in altre edizioni; viviamo in un mondo dove il social è tanto: è giusto che vada così, dobbiamo abituarci a questo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Festival di SanremoNotizie