Sanremo 2017: Chiara - Nessun posto è casa mia

Sanremo 2017 | Chiara in gara con Nessun posto è casa mia.

chiara-sanremo-2017.jpg

Chiara torna al Festival di Sanremo 2017 con Nessun posto è casa mia, brano scritto da Niccolò e Carlo Verrienti (mentre la supervisione artistica è di Mauro Pagani). L'annuncio ufficiale è stato dato da Carlo Conti in occasione di Sarà Sanremo in onda lunedì 12 dicembre 2016 su Rai1.

La giovane interprete ha al suo attivo già due partecipazioni al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2013, classificandosi ottava con il singolo Il futuro che sarà, e nel 2015, classificandosi quinta con il singolo Straordinario.

Nel 2012, Chiara ha vinto la sesta edizione di X Factor (dopo diversi no ai casting sia del talent show di Sky Uno che ad Amici). E' stata anche testimonial de #Amoiltalento spot pubblicitario della TIM per Telecom Italia. Lo scorso anno, la cantante ha fatto parte della giuria, assieme a Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, dell'ottava stagione di Ti lascio una canzone.

Chiara a Sanremo 2017

Chiara, dopo aver appreso la notizia della sua terza volta all'Ariston, ha postato un tweet galvanizzata dal sostegno di tutti i suoi innumerevoli fan:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO