Sanremo 2017, Bianca Atzei - Ora esisti solo tu

Sanremo 2017: Bianca Atzei in gara con Ora esisti solo tu.

bianca-atzei.jpg

Fra i 22 Big del Festival di Sanremo 2017, ci sarà anche Bianca Atzei con il brano Ora esisti solo tu, scritto da Kekko dei Modà. Ha già un Festival all'attivo (nel 2015, prima gestione Conti, con il brano Il solo al mondo), quest'anno ha partecipato a Tale e Quale Show.

"Sarà un Festival diverso rispetto al primo. Sono cresciuta, sono diversa io. Kekko ha scritto questa canzone pensando a me, ognuno potrà dedicarla alla propria felicità" (da Radio Festival di Radio 105).

Sanremo 2017, Bianca Atzei, Biografia


Sostenuta da Lorenzo Suraci con l'etichetta Baraonda, Bianca ha iniziato come corista di CD Live e Domenica Live. Quindi nel 2012 partecipa a Sanremo Social con il brano La Gelosia, non viene scelta ma il brano comincia a girare in radio (anche grazie al duetto con Kekko dei Modà). Successivamente partecipa al Coca Cola Summer Festival con La paura che ho di perderti e arriva in finale.

Nel 2014 viene scartata dai Big di Sanremo con il brano Non è vero mai, cantato con Alex Britti. Nel 2015 entra nella rosa del Festival grazie alla canzone Il solo al mondo, scritta da Kekko Silvestre. Nello stesso anno, esce il suo album di debutto: Bianco e nero.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO