Sanremo 2017, Sergio Sylvestre - Con te

Sanremo 2017: Sergio Sylvestre in gara con Con te.

sergio-sylvestre.jpg

Fra i 22 Big del Festival di Sanremo 2017, ci sarà anche Sergio Sylvstre con il brano Con te. Fresco di vittoria dell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, è alla sua prima partecipazione al Festival. Il testo del brano è firmato da Giorgia in collaborazione con Stefano Maiuolo (ex concorrente di Amici).

"Da Big Boy a Big di Sanremo. Ancora non ci credo! Oh mamma,e ora cosa mi metto? Grazie Carlo! Non vedo l'ora di farvi ascoltare #ConTe e dirvi tutto di questa canzone! La amo".

Sanremo 2017, Sergio Sylvestre, Biografia

Ventiquattrenne, nato a Los Angeles, ha partecipato (e vinto) la quindicesima edizione del talent Amici. Il 20 maggio 2016 è uscito il suo ep di debutto con Sony, intitolato Big boy e contenente l'omonimo singolo scritto da Ermal Meta, altri tre inediti e quattro cover. Successivamente, a ottobre, doveva prendere il via il suo primo tour, poi annullato: "La tournée è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all'estero che terranno l’artista vincitore di Amici 15 occupato per tutto l'autunno", è stata la motivazione ufficiale.

Recentemente, Sergione ha cantato Prego con Rocco Hunt: la canzone è stata scelta come colonna sonora del cartone Disney Oceania.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO