Sanremo 2017, Lodovica Comello - Il cielo non mi basta

Sanremo 2016: Lodovica Comello in gara con Il cielo non mi basta

lodovica-comello.jpg

Lodovica Comello alla sua prima volta al Festival di Sanremo 2017 con Il cielo non mi basta. Per la star della Disney lanciata da Violetta è l'ennesima consacrazione artistica. Il brano è stato scritto da Federica Abbate, Antonio Di Martino, Dario Faini e Fabrizio Ferraguzzo.

"Sanremo? Lo considero come il grande ritorno alla musica, il mio primo amore dopo una pausa televisiva fortunata. Il cielo non mi basta è una canzone che parla d'amore, anche se ne parla in maniera particolare perché è un amore impossibile e che vive di piccoli momenti rubati. E', proprio per questo, un amore unico ed irripetibile. Ognuno potrà interpretarlo come meglio crede" (da Radio Festival di Radio 105).

Sanremo 2017, Lodovica Comello, Biografia

Dopo il grande successo nella serie più amata dai teen la Comello è stata portata al successo dalla conduzione di Italia's got talent, in cui è approdata dal 2015 come erede di Vanessa Incontrada. Da allora Tv8 l'ha voluta come volto di rete affidandole la conduzione del seguitissimo gioco di access prime time, Singing in the car.

Attualmente la Comello conduce Kid's got talent con Claudio Bisio sempre su Tv8.

La Rai l'ha voluta in un cameo per la puntata-anniversario di Un posto al sole, in cui ha interpretato se stessa cantando Non cadiamo mai, hit dell'omonimo album uscito nel 2016.

Sempre nel 2016 la cantante e conduttrice ha fatto il suo debutto come attrice nel cinepanettone Poveri ma ricchi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO