Sanremo 2017: Giusy Ferreri - Fa talmente male

Sanremo 2017 | Giusy Ferreri in gara con Fa talmente male.

Sanremo 2017 | Giusy Ferreri in gara con Fatalmente male

giusy-ferreri.jpg

Giusy Ferreri torna a Sanremo 2017 con Fatalmente male Fa talmente male. Il brano è stato scritto da Roberto Casalino che la definisce "una hit che ti colpisce al primo ascolto e ti fa stare sempre in movimento. L’interpretazione è clamorosa. C’è da aspettarsi una bomba, mi auguro che venga recepita come tale".

L'ex scoperta di X Factor torna a calcare il palco dell'Ariston dopo la partecipazione del 2011 in cui si classificò al decimo posto con Il mare immenso ed il nono piazzamento con Ti porto a cena con me.

Giusy Ferreri a Sanremo 2017

Giusy Ferreri, dopo la notizia per essere stata inserita nella rosa dei Big a Sanremo 2017, ha scritto un lungo post su Facebook per esprimere la propria gioia per un ritorno sulle scene musicali tanto atteso da fan ed addetti ai lavori:

Sono emozionata, felicissima di far parte degli artisti che Carlo ha scelto per il Festival di Sanremo 2017! Non vedo l'ora di farvi sentire " Fatalmente Male" e l'album di inediti di cui farà parte, sono entrambi frutto di tantissimo lavoro sia mio che del mio super team, non potevo sperare in un palco e un'occasione migliore per presentarvelo!
Quindi un enorme grazie a Carlo e un grazie speciale a tutti voi che mi sostenete da sempre! A prestissimoooooo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO