Sanremo 2017, Michele Bravi - Il diario degli errori

Sanremo 2017: Michele Bravi in gara con Il diario degli errori.

michele-bravi.jpg

Fra i 22 Big del Festival di Sanremo 2017, ci sarà anche Michele Bravi con il brano Il diario degli errori, scritto da Federica Abbate e Cheope. E' alla sua prima partecipazione al Festival (aveva rifiutato di parteciparvi subito dopo la vittoria del talent, poi era stato rifiutato dalla commissione artistica), ha vinto la settima edizione di X Factor.

"Ma quindi Carlo Conti ha detto davvero il mio nome? DESTINAZIONE SANREMOOOOOO".

Sanremo 2017, Michele bravi, Biografia

Michele Bravi nel 2013 partecipa alla settima edizione di X Factor, entra nella squadra di Morgan e vince. Successivamente, esce il suo primo ep con Sony Music intitolato La Vita e la Felicità, contenente l'omonimo singolo scritto da Tiziano Ferro e Zibba. Quindi canta la colonna sonora del film di Carlo Verdone, Sotto una buona stella.

Il 10 giugno 2014 esce il suo primo album, A piccoli passi, trainato dai singoli Un giorno in più e In bilico. Da lì, un periodo nero: il rapporto con Sony finisce malamente, Michele si prende un periodo di pausa e si butta sul mondo di Youtube. "Il post-X Factor? Non è stato bello, sono andato in analisi. Mi dissero che ero finito", ha raccontato.

Il 2 ottobre 2015 esce il suo secondo ep, questa volta con Universl Music, intitolato I hate music. Nel frattempo porta avanti la sua attività web, sostenuta dalla factory Show Reel.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO