Home Notizie Gianluca Grignani, polemiche per il concerto: interruzioni e calcio a uno sgabello [video]

Gianluca Grignani, polemiche per il concerto: interruzioni e calcio a uno sgabello [video]

Il concerto a Borgetto di Gianluca Grignani finisce tra le polemiche.

pubblicato 8 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:25

Concerto finito tra le polemiche quello di Gianluca Grignani, a Borgetto, sabato 5 novembre 2016. Secondo quanto riportato da Repubblica –con il video che potete vedere cliccando qua– il cantante si sarebbe seccato durante la serata, definendo anche l’organizzazione dell’evento una “pagliacciata”. Secondo quanto riportato, Grignani si sarebbe seccato per la presenza di una ballerina come coreografia sul palco, alle sue spalle, durante il live. C’è anche chi sottolinea che, tra le cause, ci sia stata la presenza limitata di pubblico, che non avrebbe superato le 400 persone.

I motivi non sono chiari ma, nelle immagini, si nota il momento dell’interruzione durante il suo live.

Su Facebook del cantante, al momento, non ci sono post in merito alle polemiche e all’accaduto, con eventuale spiegazione della reazione. In caso di una replica, siamo pronti ad ospitare il punto di vista del cantante.

A maggio di quest’anno, Grignani aveva annunciato una pausa, ammettendo di aver incontrato difficoltà a causa delle crisi di panico che lo affliggevano:

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.

Notizie