Gli Abbey Road studios aprono le porte agli ospiti di Airbnb con un contest

Su Airbnb è in palio una notte agli Abbey Road Studios, Mark Ronson all'accoglienza.

abbeyroadstudios-markronson-airbnb.jpg

Lo studio di registrazione più famoso d'Inghilterra, Abbey Road studios, ha aperto le porte al fortunato vincitore di un contest su Airbnb.

Ad Abbey Road hanno registrato i Beatles, Pink Floyd, Radiohead, Amy Winehouse, Adele e molti altri grandi artisti di fama mondiale. Ora Mark Ronson, celebre artista e produttore di casa ad Abbey Road, avrà ospiti nella camera dello studio. Questa la sua presentazione sul suo profilo host di Airbnb:

Piacere di conoscervi, amanti della musica. Mi chiamo Mark Ronson e sono cresciuto poco lontano dagli Abbey Road Studios. Se da ragazzino passavo davanti a questo studio leggendario tutti i giorni, ora ci trascorro molte nottate, registrando e suonando con gente come i Duran Duran, Miike Snow, la BBC Concert Orchestra e molti altri.
Vivo di musica, la amo e non riesco a immaginare un luogo migliore degli Abbey Road Studios per trascorrere una “Good night”. Unisciti a me, accendiamo gli amplificatori e creiamo un po’ di magia.

Il contest per aggiudicarsi la possibilità di soggiornare ad Abbey Road prevede la registrazione al sito di Airbnb dove, tramite un apposito form, i partecipanti dovranno scegliere una canzone su tutte quelle registrate agli Abbey Road studios e spiegare perché sarebbero voluti essere lì al momento della registrazione (le regole prevedono un commento tra i 100 e i 500 caratteri in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo o portoghese). Per partecipare c'è tempo fino al 6 ottobre; la notte in palio è quella del 15 ottobre 2016.

Qui per leggere tutte le regole, la descrizione del contest e, ovviamente, per partecipare!

 

  • shares
  • Mail