Immanuel Casto, Alphabet Of Love: il video in esclusiva su P0rnhub

Il Casto Divo è il primo musicista europeo a lanciare un videoclip in collaborazione con il sito di adult entertainment più popolare al mondo

immanuel_casto_alphabet_of_love.jpg

Solo un artista del calibro di Immanuel Casto, re del P0rn Groove, poteva riuscire nell'impresa di essere il primo cantautore europeo a presentare un proprio videoclip in collaborazione con il sito di adult entertainment più popolare al mondo, Pornhub!

Alphabet Of Love, nuovo singolo estratto dal celebratissimo Pink Album, è disponibile infatti da oggi solo sulla piattaforma del sito p0rno, presentato con la tradizionale arguzia dal Casto Divo:

"Alphabet Of Love: perché ci sono tanti modi di amarsi e io ve li racconto dalla A alla Z. Ho scelto di lanciare il video su P0rnhub per premiare tutti coloro che, prima di tutto, sanno amarsi da soli, in pieno accordo con una piattaforma che ricorda al mondo che il sess0 può avere tanti gusti."

Anche il Vice Presidente di P0rnHub Corey Price ha presentato il video, con questa parole

"Questo singolo di Immanuel Casto incarna perfettamente lo spirito di P0rnhub: divertimento, sagacia, creatività e sessualità in tutte le sue forme. Siamo davvero eccitati di poter ospitare questo video sul nostro sito, è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per far conoscere il loro lavoro."

Il videoclip, come si può intuire dal titolo, dedica una "parola del sess0" ad ogni lettera - parole che su P0rnhub diventano categorie dell'amore, da quello più particolare a quello più spinto ed esplicito, ma tutto perfettamente legittimo, fra adulti consenzienti.
Consenzienti e divertiti sono anche gli ospiti delle varie "lettere": oltre alle Beat Girls, troviamo infatti Maurizio Merluzzo di Cotto & Frullato, Sabrina del duo Palla e Chiatta, l'irsuto Claudio Pietta... e con la maglietta di The Maestro, Franco Trentalance.

Non resta che vedere il videoclip, allora: ricordandovi che finirete su un sito vietato ai minori di 18 anni, cliccate qui per gustare l'alfabeto dell'amore su P0rnhub. Buona visione! Qui sotto, una anteprima di alcune lettere, ed i link all'intervista con Immanuel Casto realizzata lo scorso Novembre, ed il live report fotografico più recente.

chubby.jpg

immanuel_.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail