Home Sanremo 2016: Stadio (La Sera dei Miracoli) vincono terza serata cover

Sanremo 2016: Stadio (La Sera dei Miracoli) vincono terza serata cover

Sanremo 2016 | Stadio vincitori della terza serata con la cover de La Sera dei Miracoli

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:51

Gli Stadio sono i trionfatori della terza serata delle cover con uno speciale omaggio a Lucio Dalla, raffinato interprete de La Sera dei Miracoli. Il gruppo di Gaetano Curreri ha battuto Valerio Scanu con Io vivrò (senza te) e Don Raffaè di Clementino, piazzatisi rispettivamente al secondo e terzo posto. Noemi, invece, si è classificata al quarto posto con Dedicato di Loredana Bertè davanti a Tu vuo’ fa l’americano di Rocco Hunt.

La band ha ricevuto, come riconoscimento, uno speciale ranuncolo creato, ad hoc, dai floricoltori della Riviera, dalle mani di Anna Maria Asseretto, Assessore alle Attività produttive, Floricoltura e Mercato dei Fiori, Beni Ambientali, Frazioni e Daniela Cassini all’Assessorato Turismo, Cultura e Manifestazioni, Promozione Turistica e Manifestazioni, Infrastrutture turistiche strategiche, Cultura, Scuola, Università, Orchestra Sinfonica, Patrimonio storico, Innovazione.

Gli Stadio sono ancora in gara per la finale di sabato 13 con il brano, Un giorno mi dirai, piazzatosi tra i primi sei gradini del podio, quelli in verde, nel corso della prima serata. Che questa vittoria sia il preludio di un successo ancora più grande?!

Festival di Sanremo