Home Notizie Luca Dirisio torna col singolo “Magica”

Luca Dirisio torna col singolo “Magica”

Vi ricorderete sicuramente di Luca Dirisio e del tormentone “Calma e sangue Freddo”, che ha imperversato in radio e tv qualche estate fa. Quel pezzo nel 2004 gli è valso fama, primo posto in classifica e premio di “rivelazione dell’anno” al Festivalbar. Da allora Luca ha pubblicato 2 album, diversi singoli di discreto successo e

di piero
pubblicato 10 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:48

Vi ricorderete sicuramente di Luca Dirisio e del tormentone “Calma e sangue Freddo”, che ha imperversato in radio e tv qualche estate fa. Quel pezzo nel 2004 gli è valso fama, primo posto in classifica e premio di “rivelazione dell’anno” al Festivalbar. Da allora Luca ha pubblicato 2 album, diversi singoli di discreto successo e girato l’Italia in tour. E’ anche salito sul palco di Sanremo nel 2006 con “Sparirò”.

Le vette toccate grazie alla prima hit non sono state più raggiunte, ma ha saputo rimanere a galla discretamente. Forse soltanto “Se provi a volare”, adattamento italiano alla colonna sonora del fenomeno Disney “High school Musical 2” gli si è avvicinato, ma Luca continua tenacemente a provarci.

E’ da ieri in rotazione radiofonica “Magica”, il singolo che anticipa l’album “300 all’ora” in uscita il 30 maggio assieme al video ufficiale del pezzo. E’ una ballata dal testo romantico e un ritornello d’impatto, piacerà di certo agli amanti del pop melodico italiano. Sarà nuova gloria estiva? A voi l’ardua sentenza! A seguire potete ascoltare “Magica” per intero, diteci cosa ne pensate.

Come annunciato, il singolo di Luca Dirisio “Magica”

Notizie