Home Notizie Ecco come i Keane “lavorano” al nuovo album in studio

Ecco come i Keane “lavorano” al nuovo album in studio

Alzi le dita (e le usi per scrivercelo nei commenti) chi ritiene che i Keane siano una band noiosa, melensa, che compone e canta canzoni sdolcinate tutte più o meno uguali tra loro. Il sottoscritto non lo pensa affatto, anzi li ritiene un gruppo più che valido; ma ha raccolto – ahimè- opinioni diverse al

di piero
23 Aprile 2008 18:16

Alzi le dita (e le usi per scrivercelo nei commenti) chi ritiene che i Keane siano una band noiosa, melensa, che compone e canta canzoni sdolcinate tutte più o meno uguali tra loro. Il sottoscritto non lo pensa affatto, anzi li ritiene un gruppo più che valido; ma ha raccolto – ahimè- opinioni diverse al riguardo e non riesce a far cambiare idea facilmente ad amici e colleghi.

Ma non demordo…continuo nella “missione: rivalutazione” e oggi lo faccio postando il video che vedete in alto. Guardate quei matti cosa son capaci di fare in studio, mentre apportano gli ultimi ritocchi all’album di ormai prossima uscita. Visitando il sito ufficiale per un attimo ho creduto fosse l’anteprima di una traccia e mi sono allarmato…da quando l’ho visto e ascoltato invece non faccio che sperare che NON sia una nuova canzone!!

Ora ditemi…dopo questo clip vi stanno un pizzico più simpatici?

Notizie