Toto Cutugno, L'italiano in cinese: "Mi sono divertito, ho scritto oltre 300 canzoni, non rompetemi i c0glioni"

Il cantante al centro dell'attenzione per la sua versione de L'Italiano... in cinese. E tende a precisare alcune cose...

toto

Vi abbiamo parlato, nelle scorse ore, del video ufficiale di "L'Italiano" di Toto Cutugno cantata in cinese e girata in zona Paolo Sarpi a Milano. Diciamocelo: Twitter e il web non ha resistito a commentare questa nuova versione della canzone. Era prevedibile che attirasse commenti ironici, magari ficcanti e anche complimenti per l'originalità. I social network, però, forse hanno preso troppo di mira l'artista che, dalla sua pagina Facebook, ha voluto mandare un chiaro messaggio.

VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE A QUELLI CHE MI HANNO OFFESO E CRITICATO CHE CANTARE IN CINESE E' STATA UNA SFIDA DIVERTENTE...

Posted by Toto Cutugno on Giovedì 28 maggio 2015

Toto ci tiene a ricordare di aver cantato circa 300 canzoni nella sua carriera (e non solo L'Italiano) e invita chi l'ha criticato magari in maniera un po' troppo concitata a... non stressalo, diciamo. Beh, potete leggerlo anche voi qui sotto.

VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE A QUELLI CHE MI HANNO OFFESO E CRITICATO CHE CANTARE IN CINESE E' STATA UNA SFIDA DIVERTENTE CON ME STESSO. PERÒ CI TENGO A DIRE CHE NELLA MIA CARRIERA NON HO SCRITTO SOLO L' ITALIANO MA OLTRE 300 DICO 300 CANZONI DI CUI MOLTE DI GRANDE SUCCESSO CHE SONO ANCORA OGGI IN GIRO PER IL MONDO . QUINDI AI NUMEROSI AMICI DI F.B. ( che me hanno detto di tutti i colori ) DICO "NON ROMPETEMI I COGLIONI"... UN ABBRACCIONE DA ISTANBUL ( TURCHIA )

Se, per qualche motivo che sinceramente non riesco a comprendere, vi foste persi il video ufficiale de L'Italiano -in versione cinese- non perdere altro tempo. Lo potete recuperare in apertura post. Merita assolutamente una visione e un ascolto. ALMENO EH.

  • shares
  • Mail