Home Notizie Sanremo 2008: gli ospiti internazionali ufficiali

Sanremo 2008: gli ospiti internazionali ufficiali

Dopo vari annunci, qualche smentita e un paio di defezioni, ecco finalmente annunciati gli ospiti internazionali definitivi dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo. Vediamoli serata per serata.Domani, lunedì, salirà sul palco Lenny Kravitz, reduce dalla bronchite che l’ha costretto a rimandare alcune date del suo nuovo tour. Martedì toccherà ai Duran Duran, quasi degli habitué

di dodo
pubblicato 24 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:55

Dopo vari annunci, qualche smentita e un paio di defezioni, ecco finalmente annunciati gli ospiti internazionali definitivi dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo. Vediamoli serata per serata.

Domani, lunedì, salirà sul palco Lenny Kravitz, reduce dalla bronchite che l’ha costretto a rimandare alcune date del suo nuovo tour. Martedì toccherà ai Duran Duran, quasi degli habitué dell’Ariston (come dimenticare l’edizione in cui Simon Le Bon si esibì con un piede ingessato?).

Giovedì sarà la volta di Yael Naim, l’interessante franco-israeliana di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. E poi la nuova stella Leona Lewis che potremo vedere la sera di venerdì. In forse ancora un’eventuale presenza per il gran finale di sabato: pare dipenderà dai dati di ascolto tv delle prime due sere del festivalone.

Notizie