Lennox-Tiromancino: questo duetto non s’ha da fare

Avevamo parlato del caso Lennox-Tiromancino su queste pagine la scorsa settimana. Riponendo forse un po’ troppe aspettative su quella che poteva essere una delle collaborazioni più interessanti del prossimo Festival di Sanremo.Ma a pochi giorni da questa fuga di notizie, arriva puntuale la smentita. Sony Bmg e il management della cantante hanno definito false le


Avevamo parlato del caso Lennox-Tiromancino su queste pagine la scorsa settimana. Riponendo forse un po’ troppe aspettative su quella che poteva essere una delle collaborazioni più interessanti del prossimo Festival di Sanremo.

Ma a pochi giorni da questa fuga di notizie, arriva puntuale la smentita. Sony Bmg e il management della cantante hanno definito false le voci che davano per certa la presenza di Annie Lennox sul palco dell’Ariston. A essere smentite sono anche le voci sulla sua possibile collaborazione (al di la di Sanremo) con i Tiromancino.

“Rubacuori”, la canzone che Zampaglione presenterà al Festival 2008, aveva già fatto notizia per le tematiche sociali trattate. E il conseguente “divorzio” con la Emi costerà alla band anche l’esclusione dalla tracklist della compilation con tutte le canzoni in gara.

“A oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta per l’inserimento del brano dei Tiromancino nella compilation dei brani di Sanremo”, ha dichiarato l’ufficio stampa Sony Bmg “ma nel caso valuteremo l’offerta”. Insomma, a poche settimane dall’inizio della kermesse canora l’attesa cresce, soprattutto grazie al polverone mediatico”.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →