Home Notizie Amici 14 puntata 23 marzo 2015: Silvia e Mattia in lacrime per il poco tempo rimasto per il serale

Amici 14 puntata 23 marzo 2015: Silvia e Mattia in lacrime per il poco tempo rimasto per il serale

Amici 2015, il daytime dalle ore 13.50, minuto per minuto, su Blogo.it. Ecco cosa è accaduto nella puntata di lunedì 23 marzo.

pubblicato 23 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:18

14.36 Silvia canta “Non sono una signora…”. Dopo un abbraccio con la Di Michele canta “Always”. Appuntamento a domani con il nuovo daytime!

3b

14.34. Come lo percepisci il pubblico? “Come un nemico”. Il motivo è perché quando scende per esibirsi non applaude o gioisce… “Non abbiamo tanto tempo per abbattere questo muro!” evidenzia Grazia. E anche i compagni non li sente vicini o calorosi…

3a

14.33. Grazia: “La gente te la devi conquistare, mangiare”. Silvia: “E’ come se tra me e il pubblico ci fosse un muro…” Grazia: “Ma ce lo metti tu! Non viene fuori l’abbandono, non viene fuori la fragilità”.

3

14.31. Silvia è raggiunta da Grazia Di Michele. “Io ho ancora la speranza. Non sto arrivando a dire di rassegnarci ma tutto quello che puoi lo devi tirare fuori adesso. Sono una persona che guarda in positivo però inizio a preoccuparmi”.

2b

14.28. Mattia piange dopo diversi balli. “Con me ce l’ho”. “Non esagerare a prendertela con te stesso. C’è ancora del tempo, usalo bene! Non ti devi rassegnare!” cerca di calmarlo l’insegnante.

2a

14.26. “Sono tutte occasioni, non ne devi perdere una… Hai dato tutto? No, c’è sempre qualcosa da dare in più!”.

2

14.25. “I muscoli, i muscoli dove stanno!? Devi sentire una persona accanto, la devi sentire come uno zaino!”.

1d

14.21. Mattia in palestra per fare lezione. “Un nuovo Mattia”, assicura il ragazzo. “Faccio questo tutti i giorni, stretching, dimostrare quanto valgo…”

1c

14.20. Mattia: “Voglio fare tutto con tutti i professori, dalla Celentano a Garrison e Kledi per mettermi alla prova”.

1b

14.16. Mattia ha poco tempo: “Devi cercare di uscire più forte caratterialmente”. Veronica cerca di dargli qualche consiglio: “Giocatela fino all’ultimo!”. Mattia: “Io voglio dire, guardatemi come sono e ditemi se sono bravo o meno!”. Veronica: “Battiti fino all’ultimo per sentirti bene nel fare una cosa ed essere giudicato per quella cosa lì”.

1a

14.11 Dentro di me qualcosa sta cambiando, si sta tramutando in leggerezza (…) Sto piano piano iniziando a rilassarmi. Io sono sempre stato così fin da piccolo, pignolo e preciso. Io dovevo avere tutte le mie magliettine piegate messe una dopo l’altra anche per colore… Quando si tratta di lavoro dovrei imparare a vivermelo di più”.

1

14.07. Paola: “Ora si può realizzare il mio sogno di vivere cantando. Quando hai un obiettivo e dai il 1000 per mille ci riesci perché metti il cuore, l’anima e la volontà”.

0f

14.06. Intanto si festeggia per l’arrivo di Paola nella squadra blu.

0e

14.01. Emma incontra i ragazzi per chiedere opinioni sul concorrente da far entrare ancora nel suo team. C’è chi propone Mattia ma non sembrano entusiasti. Briga: “Dobbiamo prendere qualcosa che aggiunga qualcosa in più”. Emma: “Dovete fare anche un ragionamento di gara e strategia”. Virginia merita? Cristian dice che non sa se avrebbe problemi ad avere Virginia in squadra con loro. Emma: “Sei bello, stai lavorando bene, tutto passa nella vita… Non lasciarti condizionare…”

0c

13.59. Stash non riesce a controllare le emozioni: “Ho suonato nelle peggiori catapecchie per arrivare a questo, sto pensando a tutti i miei amici con cui ho lavorato… E’ la roba più bella che abbia mai provato in vita mia”.

0b

13.56. Su Rtl 102.5 ecco i The Kolors con Everytime. E giustamente Stash, quando sente il suo brano in radio, è al settimo cielo.

0a

13.53. I ragazzi sono in ansia per i pochi posti rimasti a disposizione. Simone: “Io qua dentro vedo una cifra di maglie gialle”. Pensano che la qualità quest’anno ci sia e che più persone meritino il serale.

elisa

13.50. Renato Zero è il nome del secondo giudice del serale di Amici e Paola è stata scelta da Elisa nella squadra blu. con Giorgio Luca e The Kolors. Valentina, Claudia, Briga, Christian e Davide nel team di Emma

Amici 14, dopo la puntata in diretta di sabato 21 marzo, torna oggi con il daytime in onda su Real Time. Si avvicina l’appuntamento con la prima puntata del serale -previsto per sabato 11 aprile in prima serata su Canale 5- e i posti a disposizione nella scuola di Maria De Filippi sono sempre meno. Quale sarà il cantante che riuscirà ad aggiudicarsi il proprio banco? E chi, invece, dovrà dire addio al proprio sogno a un passo dalla realizzazione? Seguiamo insieme le ultime novità nel talent show con il nostro liveblogging a partire dalle 13.50.

Amici 14 diretta 23 marzo 2015, i cantanti e ballerini del serale

Attualmente nella squadra Bianca, capitanata da Emma, fanno parte Klaudia e Valentina, Davide, Cristian e Briga. Invece, Elisa, direttore artistico dei Blu, ha scelto tra i suoi componenti Luca, Giorgio e i The Kolors.

Amici 14 diretta 23 marzo 2015, dove si può vedere la puntata

amici 14 17 3 15 11

l daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25. La puntata e i video dela vita nella scuola degli allievi sono disponibili anche su Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 14 puntata 23 marzo 2015, Second Screen

Amici di Maria De FIlippi è molto seguito anche via social network. L’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag per commentare il talent show è #Amici14.


Noi di Blogo vi aspettiamo a partire dalle 13.50 circa per commentare, insieme a voi, la puntata del daytime di oggi 23 marzo 2015. A più tardi!

Notizie