Linea 77 featuring Tiziano Ferro

Linea 77 & Tiziano Ferro

Leggendo questo titolo immagino che molti dei nostri lettori si divideranno tra i metallari che ci prenderanno per pazzi e i poppettari che si chiederanno: e chi diavolo solo i Linea 77? Se fate parte dei secondi, non siete attenti: ve ne abbiamo già parlato anticipando di molto l'uscita del nuovo disco, confermata per l'8 febbraio.

Se invece siete dei duri e puri, storcete il naso finché volete, la collaborazione c'è stata. Tiziano Ferro, da sempre fan del gruppo hardcore piemontese, s'era reso disponibile per lavorare insieme. I Linea 77 l'hanno così accolto in una canzone del loro nuovo disco "Horror Vacui", spiazzando alcuni fans... ma finora solo nelle intenzioni.

Non abbiamo infatti ancora modo di poterla ascoltare. Come si potranno amalgamare suoni e impostazioni così diverse? C'è chi ipotizza un pezzo alla Red Hot Chili Peppers, chi più in stile Linkin Park, chi teme solo un'accozzaglia. Io sono fiducioso e decisamente curioso. Voi no? Ne riparleremo dopo averla sentita. Intanto potete guardarvi il video del primo singolo del nuovo album dei Linea 77. Senza Ferro ma con la giusta dose di metallo.

Video | Linea 77 "Il mostro"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail