Home X Factor 2014, Tiziano Ferro, Senza scappare mai più (video esibizione)

X Factor 2014, Tiziano Ferro, Senza scappare mai più (video esibizione)

Il cantante ha presentato, per la prima volta in tv, il suo nuovo singolo

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Ecco Tiziano Ferro ospite del primo live show di X Factor 2014 con il nuovo singolo Senza scappare mai più. Qui sotto l’esibizione video:

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://player.sky.it/external/xfactor/50/218227″ frameborder=”0″]

Tiziano Ferro è tornato con il suo nuovo singolo, Senza scappare mai più, primo brano apripista del suo album greatest hits in uscita il prossimo 25 novembre. All’interno del disco troveremo tutti i più grandi successi del cantante insieme ad alcuni inediti, duetti con altri artisti e rarità. Sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali in quattro versioni: DOPPIO CD, 4 CD DELUXE, BOX FAN EDITION, 4 LP LIMITED.

In TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO inediti, tutti i più grandi successi, rarità e duetti. La storia di Tiziano Ferro, uno dei modi possibili di raccontarla. Una storia dedicata a tutti coloro che l’hanno vissuta e condivisa.

In attesa di avere tra le mani la raccolta di hit, possiamo consolarci con il suo nuovo brano che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, raggiungendo in breve tempo la prima posizione su iTunes. E giovedì prossimo, durante la prima puntata dei live show di X Factor 2014, ci sarà proprio Tiziano come ospite. Per l’occasione presenterà proprio il suo ultimo inedito, per la prima volta.

Un colpaccio per l’inizio dell’ottava edizione del talent show che quest’anno, anche forse grazie a metà giuria rinnovata -Victoria Cabello e Fedez- è riuscito ad attirare una grande fetta di pubblico durante le prime fasi del programma, dai casting alle Home Visit.

Qui le date dei concerti Stadi 2015.

Fonte | Sorrisi e Canzoni

Tiziano Ferro