Home Notizie Raffaella Fico, Rush è il primo disco in uscita il 22 ottobre 2014

Raffaella Fico, Rush è il primo disco in uscita il 22 ottobre 2014

Raffaella Fico sta per rilasciare il suo disco di debutto, Rush.

di grazias
pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:19

Manca meno di quanto crediate al debutto discografico di Raffaella Fico. Perché, ebbene sì, ci sarà un debutto discografico di Raffaella Fico. Per la showgirl, il singolo Rush non era stata solo una breve incursione nel mondo delle sette note ma un vero e proprio preludio ad un intero album in uscita il prossimo 22 ottobre. Siamo pronti?

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale dell’ex gieffina che riporta entusiasta la news mostrando anche quella che, senza ombra di dubbio, sarà la cover del cd:

!!! SAVE THE DATE !!!
Il 22 ottobre 2014 uscirà il primo album di Raffaella Fico, distribuzione Universal Music (fisico) e Made In etaly (digitale).
10 brani urban per un viaggio alla scoperta di un grandissimo talento.
Una produzione Momy Records.
Foto: Angelo Parsani – Artwork: Andrea Di Castri

Schermata 2014-09-22 alle 15.14.18

Raffaella Fico, dopo essere stata al centro del gossip prima, durante e dopo la travagliata storia con Mario Balotelli che l’ha resa mamma della piccola Pia, ora sembra volersi focalizzare sulla propria carriera di cantante a trecentosessanta gradi. Attualmente è impegnata su Rai 1 nel cast di Tale e Quale Show e le sue esibizioni non sono certo passate inosservate: nella puntata d’esordio ha regalato al pubblico un’imitazione molto convincente di Shakira sulle note di Whenever Wherever, mentre venerdì scorso si è cimentata con Marcella Bella in Montagne Verdi.

La fanciulla aveva già dimostrato, alla faccia delle malelingue, di saper cantare davvero pubblicando su Youtube un video in cui interpretava dal vivo il suo singolo d’esordio, Rush. Cosa dobbiamo aspettarci dalle dieci tracce del disco prossimo venturo?

Notizie