Home Notizie Raffaella Fico, Rush: video ufficiale del singolo di debutto

Raffaella Fico, Rush: video ufficiale del singolo di debutto

La showgirl ci prova e lancia sul mercato discografico il suo debutto ufficiale: ascolta Rush su Soundsblog

pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:49

L’aveva detto che aveva intenzione di mettersi alla prova come cantante e così è stato. Se qualche settimana fa abbiamo parlato di Nina Moric pronta a diventare cantante, anche Raffaella Fico ha rilasciato il suo primo singolo, Rush.

La stessa showgirl ha raccontato questa esperienza come una sorta di nuovo inizio, come rivelato anche dai nostri colleghi di Gossipblog:

“La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita…. Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare”

Se lo scopo è quello di essere orecchiabile dal primo ascolto, sicuramente gli ingredienti per il suo brano d’esordio ci sono tutti. Adesso bisognerà scoprire se il pubblico è disposto a prendere sul serio questa passione e dare una possibilità a Raffaella Fico in versione cantante. In apertura post potete vedere il video ufficiale del pezzo. Prime impressioni?

Notizie