Adriano Celentano il concerto all'Arena di Verona con biglietti anche ad un euro

Adriano Celentano

Vi abbiamo già dato l'anteprima dello spettacolo di Adriano Celentano all'Arena di Verona, previsto per lunedì 8 e martedì 9 ottobre e trasmesso in diretta su Canale 5.

Sono, ovviamente, previsti biglietti con diverse fasce ma quello che ha sorpresa piacevolmente è la scelta di destinare circa 6000 posti dell'Arena al prezzo simbolico di un euro per andare incontro alle famiglie che non possono permettersi il prezzo più alto. Per gli altri si parte da 165 euro della prima platea, 120 euro della seconda e i 90 euro del primo anello.

Il concerto è stato 'rifiutato' dalla Rai, come racconta la stessa Claudia Mori:

"Ho chiamato io spiegando che dovevano coprire soltanto il trasporto e le telecamere. Mi è stato risposto che andava fatta una valutazione interna e dopo una settimana Leone mi richiama per dirmi che c'è la crisi e non c'e' possibilità"

La scaletta prevede i successi del passato del cantante e anche gli ultimi album, con un "solo" ospite Gianni Morandi, con cui si esibirà in due duetti, il brano del Festival di Sanremo, e uno inedito. Sul palco ci sarà un'orchestra formata da 18 elementi. Il titolo delle due serate è già stato deciso ma Celentano non ha ancora voluto renderlo noto.

Fonte | RealityShowBlogosfere
Fonte Foto | TM News

  • shares
  • +1
  • Mail