Chris Brown, X: il nuovo album esce il 16 settembre 2014

Finalmente la data è diventata ufficiale: fra poco più di un mese uscirà il nuovo lavoro del rapper

Il nuovo album di Chris Brown finalmente sta per vedere la luce. Manca poco più di un mese, infatti, alla pubblicazione di X, dopo diversi rinvii del disco. Inizialmente era previsto per il giorno del suo 25esimo compleanno, poi è stato rimandato di alcuni mesi, fino ad arrivar persino a raggiungere un anno di attesa, problemi con la legge, da parte del cantante, compresi. Ma, adesso, il suo sesto album in studio vedrà finalmente la luce. E ad annunciarlo è stato lui stesso, via Instagram, con la copertina e la data impressa sopra: 16 settembre 2014.

In un'intervista a Rolling Stone, Brown ha parlato così del suo progetto di inediti:

"Facendo X, ho scoperto chi sono. Questo album ha un sacco di sostanza, dai temi trattati alle situazioni su come rapportarsi con l'amore. Davvero deriva da esperienze personali. Poi di nuovo, mi piace sempre mescolare la realtà con l'arte"

brown

Secondo le indiscrezioni, nel disco potrebbe esserci una collaborazione con Drake (ebbene sì) ma nessuna possibilità di ascoltare un duetto -precedentemente annunciato- con la sua ex fidanzata Rihanna. Insomma, nonostante i mesi di rinvio, non sono ancora stati svelati tutti i dettagli sul nuovo lavoro che, però, alla fine, dopo numerosi annunci e modifiche, sembra essere davvero pronto per essere ascoltato.

  • shares
  • +1
  • Mail