Home Alessandra Amoroso Arena di Verona 2012 lo spettacolo sta per iniziare: Emma, Alessandra Amoroso e Justin Bieber

Arena di Verona 2012 lo spettacolo sta per iniziare: Emma, Alessandra Amoroso e Justin Bieber

Lo spettacolo sta per iniziare 2012 i video live di Emma, Alessandra Amoroso e Justin Bieber, guardali su Soundsblog

pubblicato 8 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Registrato sabato 2 giugno, è andato in onda ieri sera su Rai Uno il programma “Arena di Verona 2012 Lo spettacolo sta per iniziare”, condotto da Antonella Clerici che ha introdotto le opere liriche più famose ed emozionanti, quali “Don Giovanni”, “Aida”, “Carmen”, “Roméo et Juliette”, “Turandot” e “Tosca”.

L’Orchestra dell’Arena di Verona è stata diretta da Marco Sabiu e Julian Kovatchev, tra nomi importanti della lirica, quali Placido Domingo, Vittorio Grugolo, Ildebrando D’Arcangelo e Fabio Sartori. A salire sul palco, per strizzare l’occhio alla musica più commerciale e popolare, anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Justin Bieber. In apertura post potete vedere Emma che canta live il suo ultimo singolo, Cercavo Amore in una versione rivista e più “adatta” alla serata, per un risultato davvero gradevole e intenso.

Stessa scelta anche per Alessandra Amoroso che ha cantato due pezzi, “Urlo e non mi senti” e il suo nuovo singolo “Ciao”, estratto dall’album “Ancora di più, Cinque passi in più”, al numero uno, questa settimana, tra gli album più venduti. Ultimo, ma non nel cuore delle fan, Justin Bieber che, dopo aver tenuto un mini concerto all’Alcatraz di Milano, è arrivato all’Arena di Verona per esibirsi con il suo nuovo pezzo “Boyfriend”, in attesa dell’album “Believe”, in uscita il prossimo 19 giugno 2012. Dopo il salto i video:

Alessandra AmorosoJustin BieberMusica in TV