Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso, Napoli, 10 dicembre 2022: la scaletta del concerto e come arrivare

Alessandra Amoroso, Napoli, 10 dicembre 2022: la scaletta del concerto e come arrivare

Alessandra Amoroso in concerto a Napoli al Teatro Palapartenope: la scaletta delle canzoni, info biglietti e come arrivare

10 Dicembre 2022 20:56

Alessandra Amoroso si esibirà stasera, 10 dicembre 2022, in concerto a Napoli al Palapartenope, con una nuova data del suo tour “Tutto accade live”. Come vi avevamo già anticipato, in occasione di questo tour, Alessandra Amoroso e Spotify Equal hanno unito le forze per sostenere una musica senza genere e con pari opportunità. Equal, lanciato in Italia nel 2021, è il programma globale di Spotify che promuove l’equità di genere nella musica. Solo 1 artista su 5 nelle classifiche è donna, un dato in netto contrasto con il ruolo chiave e la grande influenza delle donne sia nel successo di Spotify che dell’industria musicale in generale. Spotify prende molto seriamente la responsabilità di porre fine a questa disparità e ritiene che il primo passo per l’amplificazione del lavoro di artiste sia la condivisione di risorse fondamentali con questa comunità per creare maggiori opportunità. Durante le 13 tappe del tour, infatti, Alessandra mette a disposizione il proprio palco per lasciare spazio a 13 giovani Artiste del nuovo panorama musicale italiano e ogni show si aprirà con un momento dedicato ad ognuna di loro. Questa iniziativa nasce dalla volontà di Alessandra di accendere ancora una volta i riflettori sul gender gap ancora molto evidente nella musica italiana, lanciando un messaggio concreto di condivisione e di supporto. Qui sotto tutte le informazioni sui biglietti e la scaletta del concerto al Teatro Palapartenope di Napoli.

Alessandra Amoroso, Napoli, 10 dicembre 2022, biglietti

Non sono più disponibili biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso, a Napoli. Il live è sold out.

Alessandra Amoroso, Napoli, 10 dicembre 2022, scaletta concerto

AleAleAle
Tutte le volte
Il bisogno che ho di te
Avrò cura di tutto
La stessa
Che sapore ha
Un senso ed un compenso
Canzone Inutile
Buongiorno
Una strada per l’allegria
Trova un modo
Amore puro / Difendimi per sempre (with Dardust)
Stupida / Stella incantevole
Ti aspetto / È vero che vuoi restare
Sul ciglio senza far rumore/Urlo e non mi senti
Estranei a partire da ieri / Senza nuvole
Tutte le cose che io so
il notro tempo
Immobile
Forza e coraggio
Tutto accade
A tre passi da te
Mambo salentino
Karaoke
Simmetria dei desideri/Il mio stato di felicità
Vivere a colori
Comunque andare
Piuma
Camera 209
Sorriso Grande

Napoli, Teatro Palapartenope, come arrivare

Ecco come arrivare con i mezzi e in auto al Teatro Palapartenope:

Il Palapartenope si trova poco distante da due delle fermate della Linea Cumana: Edenlandia e Agnano. Per raggiungere la Linea Cumana dal centro di Napoli o dalla Stazione di Garibaldi vi basterà prendere la Linea 2 (gestita da Trenitalia) e scendere a Montesanto.

Il Teatro Palapartenope si trova vicino alle uscite della tangenziale di Fuorigrotta o di Agnano. L’area esterna dispone di ampi spazi per il parcheggio (con area interna anche per parcheggio TIR).

Alessandra Amoroso