Amici 2012 sesta puntata Annalisa, Marco Carta e Antonino rientrano in gara, eliminato definitivamente Valerio Scanu

valerio scanu eliminato

Scaletta inaspettata questa sera, nella sesta puntata di Amici 2012.

Marco Carta è stato, un po' a sorpresa, escluso dalla gara, ad inizio puntata, unendosi così ad Antonino, Annalisa e Valerio Scanu. La giuria tecnica ha deciso di salvare immediatamente, attraverso alcuni highlights, Annalisa.

La golden, data dal brano più scaricato su iTunes, ha permesso, attraverso una prima scelta, a Marco Carta (per l'ennesima volta...) di poter scegliere di duettare con Alessandra Amoroso. I due hanno cantato "La mia storia con te". Secondo sorteggiato Valerio Scanu che ha scelto Pierdavide Carone con "Basta così". Infine, Antonino canta "Non è l'inferno" con Emma Marrone.

Classifica finale con Marco Carta al numero 1 (che rientra così in gara) e viene riaperto il televoto tra Antonino e Valerio. Dalla prossima settimana, le eliminazioni saranno definitive, senza più alcun ripescaggio. Antonino presenta così "Resta ancora un po'" scritta da Emma Marrone e inserita nel suo ultimo album. E' poi il turno di Valerio Scanu con "Il sole è contro me", nuovo estratto da "Così diverso" dopo Amami

Il televoto elimina definitivamente Valerio Scanu

E se ve li siete persi...

  • shares
  • +1
  • Mail