Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg 18 Aprile 2012)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg 18 Aprile 2012)

Termina il dominio madonnaro sulla Streaming Chart: Girl Gone Wild non è la canzone preferita dagli utenti di Play.me nei sette giorni appena trascorsi, e a ben vedere non rientra più neppure nel terzetto di testa. Quarta piazza e medaglia di legno per Madge, questa settimana. Non va meglio a colui che la “minacciava”, ovvero

di piero
pubblicato 18 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:57


Termina il dominio madonnaro sulla Streaming Chart: Girl Gone Wild non è la canzone preferita dagli utenti di Play.me nei sette giorni appena trascorsi, e a ben vedere non rientra più neppure nel terzetto di testa. Quarta piazza e medaglia di legno per Madge, questa settimana. Non va meglio a colui che la “minacciava”, ovvero Vasco: Albachiara ingrana a sua volta la retromarcia e scivola dalla #3 alla 9.

Chi c’è in vetta, dunque? Come al solito per scoprirlo toccherà mettere mano sul mouse e cliccare il link più in basso, vi anticipiamo però che non è stata una new entry a far saltare il banco. Quelle ci sono ma non vanno oltre l’ottava (Drive By dei Train) e la sesta posizione (Come Un Pittore dei Modà).

Alla numero uno c’è una coppia di outsiders che senza fretta, ma con pazienza e la consapevolezza di avere un “ottimo prodotto”, guadagna consensi in ogni parte del mondo e sta raggiungendo traguardi insperati. Onore al merito di…

10. Tacata’ – Tacabro
9. Albachiara – Vasco Rossi
8. Drive By – Train
7. Ti Dedico Tutto – Biagio Antonacci
6. Come Un Pittore – Modà
5. Mi Hai Guardato Per Caso – Marco Carta
4. Girl Gone Wild – Madonna
3. Dance Again – Jennifer Lopez & Pitbull
2. Cough Syrup – Young The Giant

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Classifiche Musicali