Home Notizie L’estenuante attesa del “Get Back” di Britney Spears

L’estenuante attesa del “Get Back” di Britney Spears

Sembrano tutti impazziti. Fino a pochi mesi fa si dicevano di lei le peggio cose, le foto viste sul web e sui giornali erano accompagnati da trafiletti da trama di un film horror. L’enarrazione del tramonto di un finto mito. Passa qualche tempo, Britney Spears mi ritorna in forma per il nuovo album, e il

di aleali
pubblicato 23 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:31

Sembrano tutti impazziti. Fino a pochi mesi fa si dicevano di lei le peggio cose, le foto viste sul web e sui giornali erano accompagnati da trafiletti da trama di un film horror. L’enarrazione del tramonto di un finto mito. Passa qualche tempo, Britney Spears mi ritorna in forma per il nuovo album, e il web letteralmente esplode.

Su Youtube sono apparsi già un centinaio di fake video della pop star nei quali propongono il presunto nuovo singolo “Get back”, il nuovo video e quantaltro. Una marea di blog stranieri sta seguendo passo passo tutti i suoi spostamenti, dall’uscita per il caffè alla passeggiata con i suoi bambini. I tabloid internazionali riempiono le loro pagine di qualsiasi minuzia quasi sempre di nessun interesse. E Soundsblog, che come sapete è un blog davvero in controtendenza, cosa fa? Ve le elenca tutte quelle minuzie, affichè ne abbiate a goderne fino all’ingordigia, sperando di poterne riparlare il più tardi possibile. A parte gli scherzi, qui leggerete solo il vero. Vi offrirò in maniera molto schematica, quasi enciclopedica, alcune delle ultime informazioni necessarie per avere ben chiaro cosa sta accadendo in questi giorni di attesa verso il mirabolante ritorno di una delle pop star più discusse del pianeta. A seguire, uno dei singoli più famosi della nostra Toxic girl, “Crazy”.

Partiamo da una notizia bomba: è online un video di Britney sorpresa in un negozio nel quale fa ascoltare ai giornalisti dallo stereo della sua auto pochi secondi di un suo nuovo singolo.

Secondo alcune fonti più o meno ufficiali, in questi giorni Britney starebbe registrando il suo primo video. Le foto realizzate dai paparazzi presenterebbero Britney in vesti piuttosto “sciatte” per quello che dovrebbe essere un reale rilancio. Il nuovo album uscirà quasi di certo il prossimo novembre e il primo singolo a settembre. Il fan club ancora oggi sta votando sul sito ufficiale il nome dell’album, che si orienterebbe tra questi cinque papabili: Omg is Like Lindsay Lohan Like Okay Like, What if the Joke is on You, Down boy, Integrity, Dignity.

Secondo alcune fonti molto incerte Britney Spears sarebbe incinta per la terza volta, ma non è detto che il figlio possa essere dell’ex marito. Il fatto che sia stata avvistata mentre fumava una sigaretta toglierebbe ogni dubbio sulla possibilità di un nuovo nascituro in arrivo, ma fonti interne all’artista in parte confermerebbero il fattaccio, inaspettato per l’artista. E’ certa invece la notizia dell’acquisto di una nuova casa alla modica cifra di 6,5 milioni di dollari. La “mansion” avrebbe cinque camere da letto, otto bagni ed è situata a Los Angeles.

Britney Spears, su sua richiesta, presto rilascerà entro fine mese un intervista al periodico di spettacolo e gossip Ok! Magazine, dove parlerà di tutta la vicenda legata all’uso di droghe, dei rapporti ostili con sua madre Lynne Spears e della separazione con Kevin Federline, più tutto il capitolo della lotta per l’affidamento dei loro due figli Sean Preston e Jayden James.

Christina Aguilera sostiene totalmente Britney. Al Daily Star ha dichiarato:

“Britney è una brava persona e una buona madre. Lei è stata sotto pressione fin da quando era bambina. Io credo che nessuno di noi abbia il diritto di giudicarla saltando a conclusioni affrettate. Lei ama i suoi bambini e stanno crescendo fantasticamente”.

Notizie