Paola Turci- Musica e danza con "Cielo" e una nuova raccolta...aspettando l'album inedito

Il nuovo album dovrebbe uscire dopo l'estate (si parla di settembre od ottobre), ma intanto Paola Turci non si ferma. La cantante romana sta infatti girando l'italia con "Cielo", spettacolo per un corpo sonoro ed una voce danzante, un mix di musica e danza molto particolare, che unisce le sue più belle canzoni alle coreografie di Giorgio Rossi, uno dei maggiori interpreti del settore, che trasforma in danza le espressioni ed in sentimenti dei testi della cantautrice romana. Uno spettacolo il cui ricavato viene interamente devoluto all'Ucodep, un'associazione Onlus che opera, tra l'altro, in favore dei bambini del Vietnam, della quale la Turci è testimonial da anni. Cielo si alterna alle normali serate della Turci e ad in duetti con amici come Marina Rei e Max Gazzè.

Ed intanto, nei negozi di dischi è appena uscita una raccolta, edita dalla Warner, di alcuni dei suoi successi. Dodici brani fra cui "Saluto l'inverno" ed "Ho bisogno di te" che non comparivano nelle precedenti raccolte. E fra una canzone e l'altra, l'artista romana si sta anche dedicando alla stesura di un romanzo. Alla notizia, si è scatenata sul forum ufficiale dell'artista la corsa alla realizzazione della copertina.

Nel seguito leggi l'intervista a Paola Turci su Zvenblog leggi le date del suo tour estivo e guarda uno spezzone tratto dallo spettacolo Cielo con il ballerino Giorgio Rossi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail