Logo Blogo

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 23 Gennaio 2012)

Pubblicato: 23 gen 2012 da Madkid


Cambia poco questa settimana nella classifica singoli inglese. C’è una sola nuova entrata in Top-ten, e si ferma ai piedi del podio: è Antidote della Swedish House Mafia coi Knife Party.

In deciso rialzo le quotazioni di David Guetta+SIA (8>3) e della ritrovata Pixie Lott, che con Kiss The Stars si porta dalla 14esima all’ottava piazza. Al contrario, perdono terreno Flo Rida (2>5), Avicii (4>7) e Coldplay (7>10). La numero uno è ancora affare riservato a…ll’artista che trovate in tutta la sua esuberanza subito dopo la pausa.

Adele continua a far sembrare facili delle imprese che, invece, sono STRAORDINARIE per chiunque. Terno secco sulla ruota di Londra coi numeri 19, 20 e 21! I due dischi di Miss Adkins, assieme, raggiungono il totale di 21 settimane (non consecutive) in cima alla classifica album ed eguagliano le ‘prestazioni’ di leggende britanniche quali sono Queen ed Oasis. Fate voi da soli le dovute proporzioni: alla band di Freddie Mercury son serviti 9 album per ottenere gli stessi risultati, ai Gallagher Bros “solo” 8.

[Week of 28th January 2012]

10. Paradise - Coldplay
9. Troublemaker - Taio Cruz
8. Kiss The Stars - Pixie Lott
7. Levels - Avicii
6. Dedication To My Ex (Miss That) - Lloyd ft Andre 3000 & Lil Wayne
5. Good Feeling - Flo Rida
4. Antidote - Swedish House Mafia / Knife Party
3. Titanium - David Guetta ft SIA
2. Mama Do The Hump - Rizzle Kicks

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Domino
Jessie J

Via | The Official Charts Company

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di markus76

    markus76

    23 gen 2012 - 11:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    “Adele continua a far sembrare facili delle imprese che, invece, sono STRAORDINARIE per chiunque. […] alla band di Freddie Mercury son serviti 9 album per ottenere gli stessi risultati, ai Gallagher Bros “solo” 8″.
    Il bello di questo blog è che i giornalisti sono bravissimi a “dissimulare” le loro preferenze…meglio di una sfinge :)

  • gio266

    23 gen 2012 - 11:28 - #2
    -2 punti
    Up Down

    finalmente….domino..stupenda..
    titanium ha rotto…non se ne può più di sentirla quale sarà il successore???? in europa?

  • Fede67

    23 gen 2012 - 12:42 - #3
    1 punto
    Up Down

    La cosa veramente pazzesca x “21″ è il fatto che è uscito il 25 gennaio 2011.. siamo al 23 gennaio 2012 e l’album finora non ha mai abbandonato la top 10..attento “Thriller”..

  • Profilo di ReofPrince1

    ReofPrince1

    23 gen 2012 - 14:45 - #4
    1 punto
    Up Down

    Domino♥

  • Profilo di pattok

    pattok

    23 gen 2012 - 17:39 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma 21 quante sett non consecutive ha ?

    dirty dancing in the moonlight…take me down like I’m a domino… stupenda :D !

  • Profilo di madkid

    madkid

    23 gen 2012 - 21:16 - #6
    1 punto
    Up Down

    @pattok: “21″ è a quota 20 settimane non consecutive alla #1. “19″ invece c’è stato solo una volta

  • Profilo di pattok

    pattok

    24 gen 2012 - 17:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    ahuahauauh sono tutte di 21 allora , che mito !

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento