Home Musica in TV Radiohead: Thom Yorke e Jonny Greenwood suonano “Give Up The Ghost” al “Late Night With Jimmy Fallon”. Con un presentatore d’eccezione…

Radiohead: Thom Yorke e Jonny Greenwood suonano “Give Up The Ghost” al “Late Night With Jimmy Fallon”. Con un presentatore d’eccezione…

Radiohead: Thom Yorke e Jonny Greenwood suonano “Give Up The Ghost” al “Late Night With Jimmy Fallon”. Con un presentatore d’eccezione…

pubblicato 4 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:08

La – bellissima – tradizione che dura ormai da anni, prevede che negli States le band (indie e meno legate al mainstream) vengano ospitate dai talk show più seguiti. Quest’anno il “Late Night With Jimmy Fallon” sta inanellando una serie di partecipazioni eccellenti, incluse quelle che celebrano l’uscita della discografia dei Pink Floyd interamente rimasterizzata.

‘Stavolta però è il turno dei Radiohead che promuovono così il live per presentare “TKOL RMX 1234567″, il disco che rivisita “The King Of Limbs“. Proprio dall’ultimo album in studio della band arriva “Give Up The Ghost”, qui in una fantastica versione eseguita dai soli Thom Yorke e Jonny Greenwood alla voce, chitarre e laptop.

Sorpresa bonus: a presentare il brano accanto a Jimmy Fallon, silenzioso e vestito come un anziano signore in vacanza a Miami, compare Michael Stipe degli R.E.M.

Musica in TVNotizie