Home Musica in TV Sanremo 2012: Mazzi vorrebbe Giorgia. E voi?

Sanremo 2012: Mazzi vorrebbe Giorgia. E voi?

Sanremo 2012: Mazzi vorrebbe Giorgia. E voi quale cantanti vorreste vedere sul palco?

pubblicato 16 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:21


“Porte spalancate ad un’artista di grande talento come Giorgia che ha espresso il desiderio di tornare dopo la consacrazione che le ha regalato il Festival”.

Con queste parole di Gianmarco Mazzi apriamo il presente post. L’argomento è Sanremo 2012, kermesse per la quale ancora una volta si faranno le cose in grande.

Se da una parte si preme per avere di nuovo la conduzione di Gianni Morandi, dall’altra si cerca di individuare il cast di cantanti che potrebbe rappresentare al meglio la musica italiana. E chi se non la nostra Giorgia, tornata da poco col nuovo album? La cantante potrebbe di nuovo ricalcare il palco dell’Ariston portando così più appeal al festival.

Per il momento siamo ancora molto lontani da annunci concreti che siano distanti dalle semplici congetture. Allo stesso tempo però noi possiamo giocare ad individuare quali artisti appartenenti al nostro panorama canoro potrebbero essere inclusi nella prossima edizione dello show. Nei commenti vi daremo spazio per esprimere le vostre opinioni, le vostre idee, le vostre supposizioni ed i vostri desideri. Sparatela anche grossa se vi va, tanto nessuno ci mangia. Magari, come abbiamo già detto in altre occasioni, qualcuno da lassù (mamma Rai) ci ascolterà.

Musica in TVNotizie