Home Notizie Un concerto per l’anniversario di Lady Diana

Un concerto per l’anniversario di Lady Diana

Sarà il decimo anniversario di morte di Lady D e a Londra il primo di Luglio, all’interno dello stadio di Wembley, si svolgerà un concerto che ce la sta mettendo tutta per rimanere impresso nella storia. I biglietti sono esauriti solo 20 minuti dopo la messa in vendita, lo scorso dicembre, e il tutto senza

pubblicato 4 Aprile 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:04

Sarà il decimo anniversario di morte di Lady D e a Londra il primo di Luglio, all’interno dello stadio di Wembley, si svolgerà un concerto che ce la sta mettendo tutta per rimanere impresso nella storia.

I biglietti sono esauriti solo 20 minuti dopo la messa in vendita, lo scorso dicembre, e il tutto senza sapere chi effettivamente sarebbe salito sul palco. I nomi dei protagonisti erano infatti tenuti segreti dai principi William e Harry che sembra siano stati i veri promotori dello show.

Ma i giornalisti, si sa, non sono bravi a mantenere i segreti di cui misteriosamente vengono a conoscenza e ieri mattina sul Daily Mirror appare una lista completa degli artisti che hanno già dato la loro conferma (Elton John, Keane, Kanye West, Take That, Rod Stewart, James Blunt, Bryan Adams, James Morrison, Meatloaf e Orson) e di quelli che ancora non lo hanno fatto (Robbie Williams, Simon Le Bon dei Duran Duran che potrebbe duettare con Justin Timberlake e i Dire Straits).

Notizie