Home Justin Bieber Justin Bieber: Heartbreaker è il nuovo singolo, 40 milioni di follower su Twitter

Justin Bieber: Heartbreaker è il nuovo singolo, 40 milioni di follower su Twitter

La foto della copertina di una nuova canzone e i festeggiamenti per il record di fan sul social network: Justin Bieber interrompe il periodo di riposo.

pubblicato 5 Giugno 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Tell a friend to tell a friend, dì ad un amico di dirlo ad un altro amico: con questa dicitura Justin Bieber ha annunciato su Instagram l’uscita del suo ultimo singolo, Heartbreaker, un inedito che potrebbe anticipare l’uscita dell’attesissimo nuovo disco. Né del singolo né dell’eventuale album sono state rese note altre notizie, né tantomeno date di uscita ufficiali: per ora soltanto moltissimo hype e il rilascio della copertina definitiva.

Il cantante canadese non ha specificato ulteriori dettagli sull’argomento, limitandosi a caricare per ben quattro volte l’immagine di quella che dovrebbe essere la copertina sul suo Instagram: rappresenta su sfondo bianco un cupido che punta la freccia verso un cuore color porpora che si sta sgretolando, con sotto il titolo Heartbreaker scritto in grigio. Nessun leak, nessun’altra anticipazione audio, video o del testo, solo una foto che ha già caricato oltremisura l’entusiamo delle Beliebers.

Non è dato sapere a chi sia dedicata la canzone, anche se i bene informati dei gossip si sono subito scatenati sulle congetture: sarà dedicata a Selena Gomez, la sua fidanzata tira e molla? E chi sarebbe il rubacuori tra i due?

Sembrano quindi saltati i piani di riposo assoluto per Justin Bieber, annunciati qualche giorno fa sul suo Twitter personale: il cantante canadese aveva rassicurato i fan che il periodo di riposo sarebbe stato necessario, dopo un anno a mille all’ora a causa del tour mondiale (e delle valanghe di gossip alimentate, tra tatuaggi, fidanzate, alzate di testa, dichiarazioni imbarazzanti e quant’altro).

L’uscita del nuovo singolo interrompe quindi i piani di stacco dalle scene e inaugura in modo adeguato i festeggiamenti per il record di 40 milioni di followers su Twitter, debitamente festeggiati con l’hashtag apposito #40MillionBeliebers e una divertente foto comparativa ad opera dello stesso Justin Bieber: uno dei suoi primi tweet, con soli 40 followers, e quello con l’hashtag celebrativo per i 40 milioni.

 

Justin BieberNotizie