The Voice: i giudici Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton infuocano il palco cantando i Queen

Un'esibizione spettacolare che rimarrà negli annali della storia della musica non solo per i nomi degli artisti che sono saliti sul palco ma per il livello qualitativo della performance.

I giudici di "The Voice" Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton hanno letteralmente infuocato il palco cantando alcuni dei maggiori successi dei Queen. Si parte con Adam che con la sua vocalità timida ma incisiva da buona prova di sapersi destreggiare tra le note di una canzone difficile riuscendo ad esternanre anche delle personalizzazioni che per fortuna non hanno snaturato il pezzo originale; Cee Lo e Blake in seguito con la loro compostezza, in particolar modo il secondo (fedele al suo mood country), hanno evitato strafalcioni regalandoci una performance forte ed intensa. E poi si arriva a Christina: dopo essersi fatta attendere (come le vere dive) arriva on stage truccata come un clown con tutta la sua potenza ed i suoi manierismi vocali, a volte esagerati ma per questo di grande impatto. Si è permessa addirittura di cambiare in alcuni punti la metrica, ma non ha infatti infastidito. Fenomenale!

Per non parlare della cover di "Lady Marmalade" che ha visto la collaborazione delle ragazze che compongono il suo team nello show: roba da far impallidire Beyoncè ed il suo "Girl Power" più volte portato in scena. Andate dopo il salto per vedere il video incriminato. Qui in alto invece l'esibizione dei quattro giudici.

  • shares
  • +1
  • Mail