Home Francesco Renga Jarabe de Palo ritorna in Italia con Francesco Renga grazie a “La Quiero A Morir”

Jarabe de Palo ritorna in Italia con Francesco Renga grazie a “La Quiero A Morir”

Jarabe de Palo è pronto a ritornare nel mondo della discografia grazie ad una cover di “Je L’Aime à Mourir” del cantante francese Francis Cabrel.Il brano per l’occasione diventa “La Quiero A Morir”, canzone che per il mercato italiano vede la collaborazione di Francesco Renga il quale, oltre a cantarla, ha curato anche la traduzione

pubblicato 30 Maggio 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:33

Jarabe de Palo è pronto a ritornare nel mondo della discografia grazie ad una cover di “Je L’Aime à Mourir” del cantante francese Francis Cabrel.

Il brano per l’occasione diventa “La Quiero A Morir”, canzone che per il mercato italiano vede la collaborazione di Francesco Renga il quale, oltre a cantarla, ha curato anche la traduzione nella lingua tricolore (vi ricordiamo che per la Spagna il featuring prevede la partecipazione di Alejandro Sanz).

La canzone si discosta moltissimo dai vecchi successi in salsa latina del cantante iberico: in chiave pop-rock, Jarabe non si concede a strafalcioni estivi, punta sulla pacatezza e sulla sua immancabile chitarra per un ritorno molto soft che probabilmente farà avrà difficoltà sul mercato. Il singolo anticipa il nuovo album “Y Ahora Que Hacemos?” in uscita il prossimo 7 giugno. Dopo il salto un’anteprima del video di “La Quiero A Morir”.

Francesco RengaNotizie