Home Festival di Sanremo Sanremo 2011: eliminati Patty Pravo, Al Bano, Anansi e Gabriella Ferrone

Sanremo 2011: eliminati Patty Pravo, Al Bano, Anansi e Gabriella Ferrone

La seconda serata di Sanremo 2011 ha visto l’eliminazione di Patty Pravo ed Al Bano per la categoria big e di Anansi e Gabriella Ferroni per la categoria giovani.Questa volta, a differenza di ieri, il verdetto è sembrato giusto: due veterani come la Pravo e Mr Carrisi hanno ormai poco da dire nell’epoca contemporanea. Saremo

pubblicato 16 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:14


La seconda serata di Sanremo 2011 ha visto l’eliminazione di Patty Pravo ed Al Bano per la categoria big e di Anansi e Gabriella Ferroni per la categoria giovani.

Questa volta, a differenza di ieri, il verdetto è sembrato giusto: due veterani come la Pravo e Mr Carrisi hanno ormai poco da dire nell’epoca contemporanea. Saremo per sempre grati a loro ma adesso è anche arrivato il momento di andare avanti nell’evoluzione della musica del nostro bel paese.

Anansi e Gabriella Ferrone sono usciti dalla gara con un bel bottino di visibilità. Al posto del primo dei due avrei personalmente preferito l’esclusione di Serena Abrami, ma diciamo che entrambi se la sono giocata con un testa a testa, quindi va bene lo stesso.

Se per i giovani non c’è possibilità di ripescaggio, per i big questo è possibile. Domani sapremo chi tra Anna Oxa, Anna Tatangelo, Patty Pravo ed Al Bano ritornerà in gioco.

Per un discorso di meritocrazia dovremmo vedere rientrare le due Anna: al tempo stesso però sappiamo che Al Bano è molto amato dal pubblico. Vedremo. Voi che ne pensate?

Festival di SanremoNotizie