Home Notizie Amici 2013 anticipazioni quarta puntata serale: eliminati…

Amici 2013 anticipazioni quarta puntata serale: eliminati…

Tutte le anticipazioni in tempo reale sulla quarta puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 27 aprile con i nomi dei due eliminati.

pubblicato 20 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:22

Eliminato Antonio

I nominati per l’eliminazione della squadra blu sono Antonio, Edwyn e Verdiana. Miguel Bosè decide di salvare Verdiana. Il secondo eliminato di questa puntata è il ballerino Antonio.

La seconda manche

Dopo la partecipazione dei comici, i Fratelli Lo Tumulo, è iniziata la seconda manche. La prima sfida è stata vinta dalla squadra bianca di Emma. Nella seconda sfida, invece, Moreno, rapper della squadra bianca, ha sfidato Antonio, ballerino della squadra blu. Vince Moreno, che in questa sfida ha cantato una nuova canzone inedita. Nella terza sfida, invece, il ballerino blu, Nicolò, ha sfidato i ballerini bianchi, Lorella e Pasquale. L’esito di questa sfida rimarrà segreto. Nella quarta prova, Ylenia, cantante blu, ha cantato il suo pezzo inedito, sfidando Greta: anche la cantante bianca ha cantato la sua canzone inedita. La vincitrice di questa prova è Ylenia. La quinta prova, invece, ha visto Greta e Moreno, squadra bianca, duettare con il rapper Fedez contro Edwyn, squadra blu, che ha duettato con Nesli. Il punto messo in palio in questa sfida è andato ai bianchi. Al termine delle sfide, anche la seconda manche è stata vinta dalla squadra bianca.

Eliminata Marta

I nominati per l’eliminazione per la squadra blu sono la ballerina Marta, proposta dagli allievi, il ballerino Antonio, proposto da Emma, e il cantante Edwyn, proposto dalle insegnanti. Miguel Bosè ha scelto di salvare Antonio. La prima eliminata di questa puntata è Marta.

La prima manche

Dopo la sigla sulle note di Fireworks di Katy Perry, e dopo l’ingresso in studio dei due ospiti, l’imprenditore Guido Martinetti e l’attore Gabriel Garko, è iniziata la prima manche. Per ora, le prime due sfide della prima partita sono state vinte dalla squadra bianca di Emma. La terza sfida, invece, ha visto confrontarsi i due direttori artistici delle squadre: Emma e Miguel Bosè. La stessa cosa era già accaduta durante la seconda puntata. L’esito di questa sfida è segreto. In questa sfida, Emma ha cantato il brano Trattengo il fiato mentre Miguel Bosè ha duettato con Ylenia e Verdiana in Te amarè. Nella quarta sfida, invece, Pasquale, squadra bianca, ha sfidato Marta, squadra blu. La ballerina della squadra ha vinto. La quinta sfida, invece, è stata vinta dai bianchi. E’ probabile che Emma si sia esibita per una seconda volta, nel canto corale insieme a Greta e Moreno. La prima partita è stata vinta dalla squadra bianca.

Amici 2013 anticipazioni quarta puntata serale

Oggi, 20 aprile 2013, avverranno le registrazioni della quarta puntata del serale di Amici, il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La quarta puntata andrà in onda sabato prossimo, 27 aprile 2013. Questa sera, invece, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata, registrata sette giorni fa.

Come abbiamo già fatto, in queste ultime settimane, Soundsblog riporterà, in tempo reale, tutte le anticipazioni, dal nome dei due allievi eliminati fino ai duetti vip, dai dettagli delle varie prove fino a tutti gli altri ospiti.

Notizie