Home Justin Bieber Justin Bieber: “Pray” (video ufficiale)

Justin Bieber: “Pray” (video ufficiale)

A Natale si è tutti più buoni, anche Justin Bieber. Non che prima fosse un bad boy, ma, viste le festività, la sua casa discografica ha ben pensato di divulgare un nuovo singolo ed un nuovo video pieni di belle sensazioni, carità, beneficenza e tanto amore. E quindi “Pray”, la canzone in questione, trova la

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

A Natale si è tutti più buoni, anche Justin Bieber. Non che prima fosse un bad boy, ma, viste le festività, la sua casa discografica ha ben pensato di divulgare un nuovo singolo ed un nuovo video pieni di belle sensazioni, carità, beneficenza e tanto amore. E quindi “Pray”, la canzone in questione, trova la pubblicazione nel mese che più gli poteva essere congeniale. Mica scemi!

Ad ogni modo la clip relativa, che vi mostriamo qui in alto, riprende scene di repertorio in cui vediamo il giovane fanciullo alle prese con tristezze di vario genere che affliggono il nostro mondo: lui, alla stregua di una divinità scesa in terra, interviene per regalare belle speranze a chi è meno fortunato.

Purtroppo, facendo un pò di ironia, deve incominciare a stare attento il bambolotto: la sua vocalità, a causa dello sviluppo ormonale che sta attraversando, sta cambiando e quindi questo lo porterà a perdere la sua “bella” vocina che tanto gli ha portato fortuna. Adesso due opzioni gli si prospettano dinanzi: il cambio della pubertà, e quindi il passaggio ad uomo maturo, gli frutterà più introiti o costringerà il suo fanbase a voltargli le spalle? Justin “pray”!

Justin BieberNotizie