Home Notizie Beady Eye: disponibile “Bring The Light”, primo brano completo della band di Liam Gallagher

Beady Eye: disponibile “Bring The Light”, primo brano completo della band di Liam Gallagher

I Beady Eye di Liam Gallagher hanno pubblicato sul loro sito ufficiale Beadyeyemusic il primo brano Bring The Light, scaricabile per intero inserendo la propria email nell’apposito box. Nella posta vi arriverà il link per scaricare un “pack” in formato zip da 13MB, contenente l’MP3 a 320kbs della canzone, quattro sfondi per il desktop e

di david
pubblicato 11 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:19


I Beady Eye di Liam Gallagher hanno pubblicato sul loro sito ufficiale Beadyeyemusic il primo brano Bring The Light, scaricabile per intero inserendo la propria email nell’apposito box. Nella posta vi arriverà il link per scaricare un “pack” in formato zip da 13MB, contenente l’MP3 a 320kbs della canzone, quattro sfondi per il desktop e il logo della band.

Bring The Light verrà pubblicata anche in un 7″ in vinile con la b-side Sons Of The Stage, cover dei World Of Twist.

Volendo dare un giudizio preliminare, direi che la canzone sembra abbastanza convincente, seppur sappia un po’ di “già sentito”. In ogni caso i proclami di Liam che dipingono il primo disco dei Beady Eye come “il miglior album che uscirà nei prossimi 50 anni” probabilmente sono un pochetto esagerati. Voi cosa ne pensate?

Notizie