Logo Blogo

X Factor 4 - Vox-Pop: vota Top&Flop dell'undicesima puntata

Pubblicato: 10 nov 2010 da Madkid


Sovvertiamo l’ordine abituale e apriamo per una volta il post dedicato ai migliori e ai peggiori di XF4 con la sezione FLOP: il ‘bersaglio facile’ Filipponi ha vinto a man bassa il sondaggio relativo alla puntata 10, quella di sabato scorso, e ieri è stato eliminato dalla corsa all’iride. Oggi quindi è l’ultima volta che apparirà nei nostri contest online, lo “massacrerete”ancora o lo risparmierete? Viste le performance della serata passata secondo me non vi lascerete sfuggire l’occasione…votate il poll che trovate dopo la pausa e tra 7 giorni verificheremo.

Sorpresona nelle elezioni dei TOP: il monarca Nevruz una volta tanto è stato declassato al terzo posto, anticipato da Nathalie (prima volta al vertice per lei) e Davide. Buone premesse in vista del rush finale, le carte si rimescolano e l’imprevedibilità aumenta il gusto a partecipare!

Votate qua in basso il migliore della puntata 11, e appuntamento a mercoledì prossimo per i risultati.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
16 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • mimì89

    10 nov 2010 - 12:01 - #1
    -2 punti
    Up Down

    top dei top Nevruz ma anche nath
    flop Stefano

  • Profilo di str3nk

    str3nk

    10 nov 2010 - 12:20 - #2
    2 punti
    Up Down

    off-topic: ma un articolo sul primo dei concerti di Gaga in Italia??!!..nn x qualcosa ma pare sia stato un evento e qui se ne tace completamente

  • MORTO VIVENTE

    10 nov 2010 - 12:22 - #3
    0 punti
    Up Down

    X FACTOR lo deve vincere NEVRUZ! X__X
    (Secondo me però gli autori faranno vincere DAVIDE)

  • Profilo di muzic

    muzic

    10 nov 2010 - 14:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    Stefano stasera non è stato il peggiore, basta attaccarlo a prescindere viviamo in un
    http://www.youtube.com/watch?v=PejzuwXbZUQ

  • Profilo di madkid

    madkid

    10 nov 2010 - 14:56 - #5
    0 punti
    Up Down

    @ str3nk: giusta osservazione, abbi un po’ di pazienza. Ieri ho assistito al concerto di Torino, ci saranno novità in tal senso presto su SoundsBlog ;)

  • Albert888

    10 nov 2010 - 15:06 - #6
    -3 punti
    Up Down

    Votare Nathalie come TOP…. ce ne vuole coraggio…
    nella canzone dei RHCP è stata oscena ed ha perso pure il tempo!

    Nevruz è stato magnifico in tutte e due le intepretazioni

    Comunque aspettiamo con trepidazione gli inediti! Lì si vedrà chi vale veramente

  • Profilo di air-painter

    air-painter

    10 nov 2010 - 15:31 - #7
    0 punti
    Up Down

    Nathalie al Top, vedo una sua vittoria sempre più probabile :D

  • Profilo di gabibbo88

    gabibbo88

    10 nov 2010 - 15:50 - #8
    -2 punti
    Up Down

    mA QUANTI post fate su questo fLop di PROGRAMMA???
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • erissene_77

    10 nov 2010 - 17:15 - #9
    0 punti
    Up Down

    Xfactor.. la mano di Morgan ieri sera si è sentita.. è una specie di Re Mida che trasforma in oro tutto quel che tocca.. in questa edizione mi dispiace vedere l’attegiamento di tutti nei confronti di Stefano.. tutti iperprotettivi.. tutti che lo trattano come lo stupido del villaggio.. io al suo posto sarei tremendamente offesa da questo finto buonismo.. mi sentirei discriminata!!!! cmq.. spero vinca Nevruz!!!!! ;)

  • Profilo di paer

    paer

    10 nov 2010 - 19:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    Prima Manche: Top Nevruz

    Flop: Davide e Stefano

    Seconda Manche: Top Nathalie (ma di brutto)

    Flop: Stefano e Nevruz.

  • Profilo di toy-soldier

    toy-soldier

    10 nov 2010 - 20:20 - #11
    1 punto
    Up Down

    TOP Nathalie COME SEMPRE

    FLOP Stefano COME SEMPRE e Nevruz COME SEMPRE.

  • Snoopy3D

    10 nov 2010 - 20:57 - #12
    -1 punto
    Up Down

    DAVIDE FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Profilo di courage

    courage

    11 nov 2010 - 12:08 - #13
    1 punto
    Up Down

    TOP: Nathalie (ed è davvero imbarazzante leggere commenti contro di lì, per una volta che potrebbe vincere una che lo merita davvero e che probabilmente ne capisce più di una certa Tatangelo che per chissà quale motivo sta lì a giudicare.)
    FLOP: Stefano (per fortuna è uscito così dalla prossima settimana potrò tornare a votare Nevruz, che non è niente in più di un imitatore… rocker dei miei stivali…)

  • Profilo di acrilico

    acrilico

    12 nov 2010 - 01:50 - #14
    0 punti
    Up Down

    TOP nathalie e nevruz
    FLOP stefano

    Un commento speciale va a LadyTata:
    “Quando la coerenza è zero, la persona è niente!”

  • fonsy

    12 nov 2010 - 19:13 - #15
    0 punti
    Up Down

    Grandissimo!

  • Mimma Meo

    14 nov 2010 - 14:42 - #16
    0 punti
    Up Down

    NEVRUZ NON SOLO è ILTOP DI QUESTO SONDAGGIO MA ANCHE E SOPRATTUTTO DI QUESTA EDIZIONE DI X FACTOR. ANCHE SE NEVRUZ NON VINCE SULLA CARTA QUESTO X FACTOR SONO SICURA CHE VINCERà FUORI CON I FATTI E I RISULTATI CONCRETI. IN POCHE PAROLE è NEVRUZ IL VERO VINCITORE E COME HA DETTO ELIO E FACCHINETTI QUESTA QUARTA EDIZIONE SARAà RICORDATA PER NEVRUZ.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento