Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 29 Ottobre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 29 Ottobre 2010)

New entry e conferme dei singoli di sette giorni fa, nella classifica singoli Italia di questa settimana. La lunga attesa dei fan dei Negramaro si è fatta sentire e il grande entusiasmo per l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Sing-hiozzo” (qui, l’anteprima del video), da oggi in radio, è tale da far salire il brano

pubblicato 29 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:30


New entry e conferme dei singoli di sette giorni fa, nella classifica singoli Italia di questa settimana. La lunga attesa dei fan dei Negramaro si è fatta sentire e il grande entusiasmo per l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Sing-hiozzo” (qui, l’anteprima del video), da oggi in radio, è tale da far salire il brano alla 2# in una sola settimana. Il pezzo anticipa il nuovo album della band “Stanza 69” in uscita il 16 novembre, e gli appassionati di Giuliano Sangiorgi e company sono in fibrillazione.

La top ten della settimana che va dall’18 al 24 ottobre 2010 presenta anche la salita, dalla 11# alla 4#, del singolo gioioso di James Blunt dal titolo “Stay The Night”, presente in classifica da sei settimane. Il brano “Fantastic” di Mara Maionchi, divertente giudice di “X Factor 4”, scende alla 10a posizione dopo due settimane da urlo, mentre la regina della classifica mantiene ben saldi e piantati i piedini sul podio, e lo farà per molto, vedrete.

10. Fantastic – My Own Key Feat. Mara Maionchi
9. Mio – Valerio Scanu
8. La mia storia con te – Alessandra Amoroso
7. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
6. Vip in Trip – Fabri Fibra
5. E ‘ un peccato morir – Zucchero
4. Stay the Night – James Blunt
3. La notte – Modà
2. Sing-hiozzo – Negramaro

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

\"Loca\" di Shakira Loca
Shakira

Via | Fimi

Classifiche Musicali